25 Ottobre 2020
News

VITTORIA A FOLLONICA PER IL BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO

30-10-2012 18:48 - Serie C
Giovanni Binioris
PALL. FOLLONICA - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO = 0-3 (17/25; 20/25; 22/25)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Amore, Ciappi, Martini, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Grassini R. (L), Gori, Binioris, Biancalani, Vecchiani, Ciociaro.
All: Grassini C., 2´All: Puccini, Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Seconda uscita e seconda trasferta per il Baglini Ascensori che, complice il turno di riposo del calendario, non ha ancora avuto il privilegio di giocare in casa. Per di più, il lungo viaggio a Follonica si è svolto nell´inconsueto scenario di una piovosa domenica pomeriggio, con inizio gara alle 21.00, il tutto per problemi relativi alla disponibilità del Palazzetto. Considerato tutto ciò, sono da ritenersi assolutamente soddisfacenti i sei punti in due gare conquistati fino ad ora dai migliarinesi.
A Follonica mister Grassini schiera la diagonale Taccini-Ciappi, con Amore e Imbriolo laterali, Martini-Wiegand al centro, Riccardo Grassini libero; il sestetto rimarrà invariato per tutto l´arco della gara, ad eccezione di una proficua entrata di Binioris in luogo di Taccini, nella prima frazione. Anche il copione del match resta lo stesso per tutti e tre i set: locali a difendere con ardore e cercare di rimanere agganciati nel punteggio, ospiti superiori tecnicamente e anche dal punto di vista fisico, disattenti su alcune situazioni ma in grado sempre di far male, con cinque uscite notevoli in attacco a disposizione di un Taccini in buona forma.
"Il bilancio di queste prime partite è positivo" - commenta coach Grassini a bocce ferme - "abbiamo affrontato due neopromosse ma entrambe hanno cercato in ogni modo di metterci in difficoltà, giocando con agonismo e tanta determinazione. Si annuncia un campionato di ottimo livello. Questo non può farci che bene, la mia squadra è nuova in molti elementi e deve crescere in diversi aspetti, per cui le partite, più probanti sono, è meglio è". Prossimo impegno del Baglini Ascensori "finalmente" in casa, contro un´altra neopromossa, Tomei Livorno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio