26 Novembre 2020
News

VITTORIA 3-0 CONTRO JENCO

26-01-2016 23:32 - 1´Divisione
Chiara Iannarilli
MIGLIARINO VOLLEY TDL - JENCO VIAREGGIO = 3-0 (25/6; 25/22; 25/14)

MIGLIARINO VOLLEY TDL:
Becatti, Bedini, Ceccarelli, D´Andrea, Francesconi, Iannarilli, Luchetti, Mariottini, Mengheri, Montanini, Pacini, Passetti.
Allenatore: Martini, Dirigente: Micheletti

Quarta vittoria consecutiva per la prima squadra femminile che supera con un netto 3-0 le giovanissime viareggine dello Jenco. Ottima la prestazione di Mengheri e compagne entrate in campo con la giusta attenzione e concedendo poco o niente alle avversarie e portando a casa altri tre punti che fanno balzare la formazione biancorossa al terzo posto in classifica, in coabitazione con il Garfagnana. Migliarino in campo con Becatti in regia e D´Andrea, alla prima da titolare, opposto. Capitan Francesconi e Montanini al centro, Luchetti e Mengheri laterali e Iannarilli libero. Partenza aggressiva delle biancorosse che, a differenza di altre volte, non lasciano iniziativa alle avversarie mettendole in difficoltà con un buon servizio ed un attacco molto positivo. Il primo set scorre senza patemi. Secondo parziale che si apre con Passetti dentro per Luchetti. Stavolta le biancorosse, seppure avanti di alcuni punti, rifiatano allentando la pressione sulle viareggine che, da buona squadra giovane e ben messa in campo, provano a rientrare in partita. Il parziale va comunque alle ragazze di mister Martini che riprendono in mano il gioco e chiudono senza grande sofferenza. Il terzo set spazio nuovamente a Luchetti per far rifiatare Mengheri. Stavolta le biancorosse tirano dritto conquistando da subito un cospicuo vantaggio gestendolo fino alla conquista della vittoria. Buonissima la prestazione generale di Iannarilli e socie che confermano quanto di buono avevano mostrato sette giorni prima, in attesa della trasferta a Borgo a Mozzano contro il Valdiserchio, squadra molto ostica specialmente tra le mura amiche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio