07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

UNO SGUARDO SUGLI ATLETI IN PRESTITO

17-01-2011 17:38 - News generiche
Diego Taccini
Vediamo come si stanno comportando gli atleti che il Migliarino Volley ha girato in prestito per questa stagione.
Il palleggiatore Diego Taccini, classe 1987, attualmente impegnato con il Cascina nel campionato nazionale di serie B1, sta ritagliandosi spazi importanti, dimostrando il proprio valore. Il suo è il secondo anno in B1, sempre con il Cascina, dove sta confermando di essere un giocatore per quella categoria. In questa prima parte di campionato, quando è subentrato, si è sempre fatto trovare pronto, risultando spesso decisivo per l´andamento della gara. Il DS Nicola Mariani: "Alcune compagini di serie B1 e B2, in programmazione per la prossima stagione, ci hanno chiesto informazioni riguardo l´atleta. La società valuterà le varie offerte, con l´intenzione di far proseguire l´avventura di Taccini nei campionati nazionali. A seguito di queste richieste, ci sono possibilità che il futuro di Taccini sia deciso nel giro di poche settimane."
Impegnato in un altro campionato nazionale, ma di serie B2, è invece l´opposto Lorenzo Lusci, classe 1988. Questo atleta, dopo aver esordito in categoria nella passata stagione con la maglia del Cus Pisa, dove ha giocato titolare per tutto il campionato, sta confermandosi a Fucecchio. Lusci è risultato spesso il top-score nelle gare disputate dal Fucecchio, dove viene servito con regolarità dal proprio palleggiatore.
Passando al campionato di serie C, troviamo lo schiacciatore Giacomo Facchini, classe 1989, militante nella Turris Pisa, rientrato da poco da un infortunio. La società pisana conta di averlo a pieno regime nel girone di ritorno, dove potrà essere utilizzato in alternanza con gli altri schiacciatori bianco verdi. Facchini, giovanissimo ma già al terzo anno di serie C, ha accettatori andare in prestito, per riuscire a trovare maggiori spazi, cercando di farsi una maggiore esperienza.
Altri due atleti del Migliarino Volley sono l´opposto Gabriele Giordani (1986) ed il libero Alessandro Ceccarelli (1990), che sono stati girati al Villaggio Lucca, militante in serie D. I due atleti, utilizzati regolarmente nel sestetto base dal mister lucchese, stanno disputando un ottimo campionato, trovandosi al secondo posto in classifica, provando a centrare la promozione in serie C a fine stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account