21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 19: BATTUTA D´ARRESTO CONTRO I LUPI

18-01-2014 00:09 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - LUPI SANTA CROCE = 1-3 (18/25; 19/25; 25/14; 21/25)

MIGLIARINO VOLLEY: Puntoni, Grossi, Gimorri, Barsanti (K), Giansoldati, Savino, Fabbri, Ciurli, Gennai, Piccinnu, Puccinelli (L), Catassi, Vincentini (L)
All: Puccini, Dir: Gimorri A., Scout: Micheletti

Niente da fare per i giovani di Puccini nello scontro con la capo classifica Lupi, che passa 3 a 1 sul "neutro" di Metato, utilizzato in emergenza causa un guasto all´impianto di riscaldamento/areazione nella palestra di Vecchiano che causava la caduta di condensa all´interno del campo dal tetto. Per fortuna il guasto è stato sistemato e per il fine settimana, per le gare in programma, non ci saranno problemi.
Sestetto di partenza con diagonale Puntoni/Gimorri, centrali Fabbri/Ciurli, ali Giansoldati/Barsanti, libero Puccinelli.
Partono forte gli ospiti che mettono sotto i padroni di casa, fallosi e titubanti nell´esprimere il proprio gioco, da un meno 5 iniziale riescono a riavvicinarsi in due occasioni, ma i conciari premono l´acceleratore e si aggiudicano il set.
Secondo parziale che vede le due compagini più vicine nell´altalena del punteggio, Barsanti e compagni riescono a portarsi anche sopra di un punto (15/14), ma da quel momento invece di progredire Migliarino si blocca, Puccini prova ad inserire Grossi per Puntoni ma le cose non cambiano e la squadra finisce sotto ad un parziale di 11/4.
Nel terzo set i biancorossi locali finalmente mostrano aggressività, la partenza è fulminante e sorprende il sestetto ospite che aveva provveduto ad alcuni avvicendamenti, vani sono i richiami e le sostituzioni dell´allenatore Marco Bracci, Migliarino rientra in partita.
Il quarto parziale è il più combattuto, le due compagini si affrontano su buoni ritmi, il pubblico ha l´occasione di apprezzare scambi combattuti con difese acrobatiche, la svolta è sul 20 pari, due incertezze in ricezione migliarinese e una bella schiacciata di secondo tocco dell´opposto dei Lupi, cambiano l´inerzia della gara a favore della formazione ospite.
Adesso per sperare nella qualificazone alla fase regionale, c´è bisogno di una doppia vittoria negli scontri con Folgore San Miniato e WTS Massa, sperando anche nelle combinazioni generate dai risultati degli scontri tra le avversarie.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio