04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 18: COPYLAB MIGLIARINO CONQUISTA LA FINALE REGIONALE

16-04-2012 00:45 - Settore Maschile
La gioia dopo la semifinale vinta
COPYLAB MIGLIARINO - CUS PISA = 3-1 (25/23; 25/19; 23/25; 26/24)

COPYLAB MIGLIARINO: Puntoni, Grossi, Desiderio, Badiali, Fabbri, Barsanti, Furlanetto, Savino, Raspanti, Alaimo, Gimorri, Cecchi, Cei.

Nella palestra di Vecchiano, gremita in ogni ordine di posto e con un clima da playoff come nella passata stagione, il Migliarino supera il Cus, campione provinciale in carica, conquistando la finale per il titolo regionale. I ragazzi di Baldacci entrano in campo con il piglio giusto decisi a ribaltare la sconfitta patita all´andata. Nel primo set i biancorossi in campo con Puntoni play e Desiderio opposto, centrali Cecchi e Gimorri, Barsanti e Badiali di banda ed Alaimo libero. Migliarino parte forte tenendo testa agli ospiti, giocando in maniera ordinata e cinica. Il set è vinto ed il vantaggio meritato. Seconda frazione con il Cus che prova a rientrare in gara ma Barsanti e compagni rispondono palla su palla ai gialloblu, prendendo sempre maggiore fiducia e portandosi cosi sul doppio vantaggio. Il Cus prova a cambiare modulo di gioco ma la musica non cambia. Il terzo set vede ancora un Migliarino che comanda il gioco conquistando senza patemi il 21-15. A questo punto, un rilassamento dei biancorossi, permettono agli ospiti prima di riavvicinarsi e poi di vincere il set. Nel quarto periodo Migliarino sembra aver accusato il contraccolpo mentale per l´occasione precedentemente gettata al vento. Il gioco di Puntoni e soci risulta meno incisivo ed il Cus prende un buon margine indirizzando la gara verso il tie-break. I biancorossi però non ci stanno e sospinti dal proprio pubblico, numeroso e molto caloroso, ritornano in gara e si aggiudicano il match, conquistando cosi la finale regionale dove affronterà la Robur Scandicci. La finalissima sarà disputata in campo neutro a Reggello (FI) Domenica 22 Aprile alle ore 15.30. La società biancorossa organizzerà un pullman per seguire e sostenere i giovani biancorossi in questa gara decisiva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account