29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

UNDER 13: SCONFITTA INTERNA PER PROGRAMMI ASSICURATIVI MIGLIARINO

29-03-2011 20:05 - Settore Maschile
PROGRAMMI ASSICURATIVI MIGLIARINO - POL.CIERRE PISA = 1-2 (25/23; 20/25; 23/25)

PROGRAMMI ASSICURATIVI MIGLIARINO: Agostini, Alessandrini, Consani, Del Maestro, Franchini, Gigante, Niccolai, Premoli, Salvatore, Tangari, Tonini.
Allenatore: Bufalini

Arriva un´altra sconfitta per l´under 13 che perde in casa 1-2 contro la Pol. CIERRE Pisa dopo una gara comunque combattuta anche se non giocata in modo continuo dai ns. ragazzi che fanno un passo indietro rispetto alle gare disputate con Fucecchio e Santa Croce dove erano usciti sconfitti ma giocando meglio. Nel primo set dopo un iniziale vantaggio ospite (4/6) il Migliarino capovolge (14/8) sfruttando, come già successo altre volte, le buone battute di Agostini. Il vantaggio arriva fino al 21/12 poi punto dopo punto gli ospiti provano a rimontare e ci riescono fino al 23/19. Punto Migliarino per il 24/19 ma ancora rimonta fino al 24/23. Migliarino riesce a chiudere grazie ad un errore ospite ma la concentrazione nella fase finale del set è mancata e sono stati troppi i punti diretti subiti gestendo il pallone in modo confusionale nonostante mister Bufalini chiedesse ai suoi cose semplici. Nel secondo set iniziale vantaggio Migliarino (6/3). Recupero e sorpasso ospite (14/15). CIERRE più precisa e ns. ancora con troppe incertezze. Si chiude perdendo 20/25. Il terzo set è stato quello più spettacolare dal punto di vista emotivo ma è stato ancora caratterizzato da molti errori da ambo le parti. Vantaggio ospite (0/4 e 6/13). Il cambio campo fa bene al Migliarino che con Niccolai in battuta rimonta fino al 16/16. Fase concitata punto a punto e CIERRE che con un errore di formazione rischia di compromettere il set. Migliarino avanti 23/20 ma quando la gara sembrava vinta una serie incredibile di errori e disattenzioni porta la CIERRE a vincere 25/23. Peccato per il risultato ma quando si gioca con molta discontinuità e poca attenzione davanti ad un avversario comunque valido le partite non si possono vincere.
Prossimo impegno sabato 03/04 quando alle ore 16.00 arriverà a Vecchiano il Valdera Volley nel primo round di giornata tra Migliarino e Ponsacco che si affronteranno anche alle 21.00 in serie C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio