25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1´DIVISIONE: CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO SCONFIGGE IL VILLAGGIO LUCCA

29-03-2011 20:02 - Settore Maschile
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - VILLAGGIO LUCCA = 3-2 (15/25; 27/25; 14/25; 25/16; 15/10)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Tangari, Cei, Cecchi L., Cecchi M., De Rosa, Nardi, Cerretini, Badiali, Barsanti, Giansoldati, Beldramme, Ghelarducci (L), Cassoli (L).
Allenatore: Andreoni, Dirigente: Beldramme C.


Partita rocambolesca tra Migliarino e Villaggio, le due squadre hanno alternato fasi in cui guidavano con sicurezza la gara ad altre nelle quali smarrivano totalmente il filo del gioco. Locali che partono con Tangari al palleggio (sostituito poi da Beldramme per un problema ad un ginocchio) e Cerretini opposto, Luca Cecchi e Cei al centro, Nardi e De Rosa ali, Ghelarducci libero, il set è dominato dagli ospiti che lo fanno proprio con un eloquente 25/15. Seconda frazione con una partenza determinata di Nardi e compagni, vantaggio di nove punti che fa pensare ad un rapido riequilibrio delle sorti, invece il Villaggio con una sola rortazione di battuta recupera il divario, si porta in vantaggio ma poi cede vanificando lo sforzo fatto. Terza frazione con Migliarino che non riesce a mantenere la concentrazione e perde nettamente, stessa cosa a parti invertite nel quarto set, i lucchesi pensano di avere ormai la gara in pugno ed invece cedono di schianto, si va al tie break.Ultimo set in equilibrio fino al cambio campo, poi i ragazzi di andreoni, contraraimente ad altre occasioni, non mollano e portano a casa la vittoria fondamentalmente meritata. Prossimo appuntamento contro i Lupi S.Croce ancora tra le mura amiche, sabato 2 aprile.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio