26 Novembre 2020
News

UN REDIVIVO MIGLIARINO SUPERA L´ORVIETO

02-04-2012 00:30 - Serie C
Il play Giovanni Binioris
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - CIOTTI ORVIETO = 3-1 (25/19; 25/21; 16/25; 25/19)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Binioris, Vecchiani, Imbriolo, Grassini, Puccini (L), Di Fulvio, Taccini, Lusci, Biancalani, Barsanti, Romboni (L)
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Baldacci, Fisioterapista: Pardini, Dirigente: Petruzzelli

Prima vittoria da tre punti per il Migliarino che dopo una gara giocata in maniera ottimale conquista meritatamente la vittoria contro Orvieto, compagine in lotta per un posto playoff. Grassini manda in campo la diagonale Binioris-Vecchiani, centrali Martini-Wiegand, ali Imbriolo-Grassini e Puccini libero. I biancorossi iniziano in modo determinato, tenendo in mano il pallino del gioco. Tutti i fondamentali funzionano alla perfezione ed il primo set va a favore di Binioris e compagni. Nella seconda frazione il Migliarino rientra in campo con la solita grinta e con il medesimo sestetto in campo. Il set scorre parallelamente al precedente ed i locali si portano sul doppio vantaggio. Orvieto non ci sta a perdere e nel terzo set entra in campo con maggior convinzione. Gli ospiti riescono ad approfittare anche di un calo del Migliarino, che Grassini prova ad addolcire inserendo pian piano tutti gli elementi della panchina, ad eccezione del giovane Barsanti. Nel quarto periodo, con mister Grassini che conferma i subentrati, Migliarino ritrova la giusta verve agonistica, portandosi a casa i tre punti che tanto mancavano a tutto l´ambiente. Ottima la prova dei biancorossi, guidati da un ispirato Binioris in regia e sorretti in attacco da Vecchiani, Martini ed Imbriolo ed in seconda linea da Grassini. Bravi comunque tutti i protagonisti che hanno riversato in campo tutto l´ardore per un´annata difficile, confermando il massimo impegno, continuando anche in questo periodo ad allenarsi con voglia di far bene senza regalare niente a nessuno, nonostante la retrocessione matematica. In campo si è finalmente rivisto quello spirito che nella passata stagione ha spinto la squadra a raggiungere l´obiettivo della serie B. Da segnalare inoltre la presenza in panchina del giovanissimo Barsanti (´95), da tempo aggregato alla prima squadra e che nell´occasione sostituiva l´influenzato Montemurro. Adesso due settimane di stop e poi nuovo impegno casalingo contro Ferrara, terza forza del girone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio