25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

U/18 - COMPAS GIOCA BENE MA VINCE IL CUS.

26-02-2010 - News generiche
Sconfitta con onore per la formazione U/18 del Migliarino Volley nell´andata della semifinale per il titolo provinciale maschile, 0-3 contro il favorito Cus Pisa, squadra che schiera nel sestetto base, come già detto in presentazione, ben quattro elementi che hanno già esordito nella serie B2 di mister Lazzeroni.
Il primo set è stato il più entusiamante, con i biancorossi locali che partono con Tangari/Nardi in diagonale palleggiatore/opposto, Verdecchia/Ciociaro al centro, Tellini/ Poli Doko schiacciatori e Ghelarducci libero. E´ subito lotta punto su punto con sugli scudi per i locali i due centrali, Tellini in attacco e Poli Doko in difesa. Il Cus arriva per primo al set point con due punti di vantaggio ma i ragazzi di Baldacci non demordono, impattano il 24/24, si giocano pure loro la possibilità di chiudere il set e alla fine cedono 26/28.
Secondo parziale con i gialloblu che sfruttano un iniziale scoramento dei locali, prendono il largo di 5 lunghezze che permettono loro di andare sul 2 a 0 con un parziale di 25/19.
Nel terzo set è ancora il carattere di Tellini e compagni a tenere alto l´agonismo in campo. Iniziale equilibrio che sembra, a metà strada, volgere a favore del Migliarino che si porta 17/15, poi la maggiore concretezza e le migliori doti dei cussini vengono a galla, parziale di 4 a 0 che ribalta il risultato e che permette loro di chiudere 3/0 con un 25/22.
Da elogiare i miglioramenti fatti registrare dalla compagine migliarinese guidata da un Baldacci molto motivato nel crescere questo gruppo che era partito ad inizio stagione con un gruppo tutto da assemblare (in maggior parte 1993) e arrivata, alle ultime fasi del campionato, in condizione di giocare senza timore contro le squadre più accreditate come Calci, S.Miniato e lo stesso Cus Pisa.
Il ritorno fra una settimana nella palestra di Via Possenti alle ore 21.00 per una gara nella quale Tellini e compagni sono chiamati a fare bene senza farsi condizionare dal risultato.

MIGLIARINO VOLLEY: CASSOLI - CERRETINI - CIOCIARO - GHELARDUCCI - NARDI - PINO - POLI DOKO - POLIMENO - RAGUSA - TANGARI - TELLINI - VERDECCHIA. Allenatore: BALDACCI. Dirigente BELDRAMME.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio