04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

U/16 - VINCE E CONVINCE LA SQUADRA DI MISTER GRASSINI

17-11-2009 - News generiche
Esordio vincente per l´Under 16 targata ARCADIA INTERNATIONAL LANGUAGE SERVICE nel debutto di Livorno. Gara quasi mai in discussione e vittoria in un´ora di gioco con parziali 25/9 - 25/13 - 25/17 per gli atleti guidati da Claudio Grassini ed Alessandro Puccini.
Grassini schiera nel 1´ set la diagonale Puntoni-Badiali, Cecchi L.-Gimorri, Gambini-Barsanti cambiaNdo nella seconda parte del set Giansoldati per Badiali e Cecchi M. per Checchi L. Il parziale scorre via senza troppo problemi ed i ragazzi giocano una buona pallavolo soprattutto commettendo pochi errori fondamentale in queste gare per portare via la posta in palio.
Nel 2´ set stessa formazione ma più equilibrio fino a metà set. Fruttano molto in termini di continuità i soliti cambi del set precedente ed il set inizia a pendere dalla ns. parte con un netto parziale dal 12/13 a 25/13 grazie al turno di battuta di Giansoldati. Nel finale (19/13) spazio anche a Bellina per Barsanti.
Nel 3´ set cambio di palleggiatori con Morreale che rileva Puntoni, restano in campo anche Giansoldati e Cecchi M.. Set in equilibrio fino a 8 e poi nuova supremazia migliarinese ed ancora spazio a Bellina per Barsanti dal 17/14.

A fine gara Grassini si è detto soddisfatto e curioso di vedere cosa i propri ragazzi riusciranno a fare in questa settimana quando si troveranno di fronte prima il Calci (18/11 a Vecchiano ore 19.30) e poi la Turris (22/11 al Cep ore 11.00).


ARCADIA: Gambini (K), Puntoni, Morreale, Badiali, Giansoldati, Barsanti, Bellina, Cecchi L., Cecchi M., Gimorri. All. Grassini. 2´ All. Puccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account