25 Novembre 2020
News

TROPPE ASSENZE. CECINA PASSA A VECCHIANO

22-04-2016 08:01 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - SINTECNICA VOLLEY CECINA 0-3 (20/25; 28/30; 17/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Berton, Casapieri, Barsanti, Nardi, Ceccarelli, Ghelarducci, Wiegand, Bettini, Tamburini
All: Baronti; Vice: Genovesi; Dir: Micheletti

Migliarino non dà contiunuita alla vittoria di sabato scorso contro Calci e cade senza troppe attenuanti contro Cecina.
La squadra di Baronti si trova, come ormai consolidata abitudine, alle prese con defezioni importanti, assenti Ciociaro e Pardi, unico centrale disponibile Casapieri visto l´infortunio dell´ultimo momento dell´under Bertolucci, quindi Berton va a coprire il buco, per il resto solito sestetto con Ghelarducci recuperato dopo una settimana di stop, ad onor del vero anche Cecina si presenta con alcune assenze.
I primi punti del primo set marcano in maniera irreversibile questo parziale, è subito 5-0 ospite con i biancorossi che sembrano rimasti negli spogliatoi. La possibilità di recuperare arriva sul 16-18, ma tre errori in attacco diretti spianano l´1 a 0 per Cecina.
Seconda frazione equilibrata, la Sintecnica fa funzionare bene l´intesa opposto - palleggiatore, con gli esperti Nelli e Cervelli che sistemano le cose nei momenti cruciali, in casa biancorossa Tamburini si affida principalmente a Verdecchia come terminale di gioco. Ospiti che arrivano al doppio set point annullato da due ottimi servizi del rientrante Bettini, utilizzato come battitore nell´occasione, poi sprecata malamente l´opportunità di chiudere per Migliarino con una cattiva ricostruzione, è una doppia in alzata che sancisce il 2-0 ospite.
Nel terzo set la chiave di volta è sul 10-9 Migliarino, una palla contestata a Verdecchia genera proteste che costano il giallo al giocatore, di seguito a ciò un malinteso sull´atteggiamento dell´arbitro nell´occasione scatena ulteriori contestazioni con rosso e relativo punto a favore del Cecina, purtroppo i ragazzi di Baronti da quel momento non ritrovano la concentrazione ed un parziale di 0-7 incanala il gioco verso il 3 a 0 finale per gli ospiti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio