21 Ottobre 2020
News

SCONFITTA INTERNA CONTRO CAMAIORE

06-12-2010 11:27 - Serie C
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - EURONAVI CAMAIORE = 1/3 (25-23, 14-25, 21-25, 22-25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Binioris, Di Fulvio, Garruto, Grassini R., Grassini M., Imbriolo, Luperi, Martini, Poli Doko, Puccini, Tamburini, Vecchiani, Wiegang.
Allenatore: Grassini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Prima sconfitta in campionato per il CTC-Baglini Group che perde contro Camaiore, squadra dotata di ottimi elementi e che tutti hanno dato come favorita all´inizio del campionato. La squadra ospite, sconfitta la settimana precedente al Cep, ha fatto una partita quasi perfetta colpendo ripetutamente con Poli e Cappellano da banda e Sisti da opposto. Buona anche la prova dell´ex-Nannini poco sfruttato ma sempre a segno. Il Migliarino invece, pur rimanendo attaccato alla gara escluso il secondo set, ha offerto una prova altalenante e con troppe incertezze in fase di ricezione che non ha permesso il solito gioco dal centro. Pochi, rispetto alle precedenti gare, anche i muri effettuati dai ragazzi di Grassini. Migliarino al via con Binioris/Garruto, Grassini R./ Imbriolo, Di Fulvio/Wiegand e Poli Doko libero. Set combattuto punto a punto con Migliarino che lo chiudeva a proprio favore grazie grazie a due muri consecutivi di Martini entrato sul 23/23 per Di Fulvio. In precedenza erano stati Imbriolo e Wiegand a tenere Migliarino in partita grazie ad una percentuale impressionante in attacco. Nel secondo set resta Martini in campo ma i troppi errori in battuta e in ricezione, nonostante Grassini le provi tutte cambiando più volte i propri atleti, portano la bilancia sul pareggio con Camaiore vincente a 14. Terzo set abbastanza lottato ma i soliti problemi in ricezione e soprattutto la concretezza degli attaccanti ospiti fa la differenza. Dentro Grassini M. per Imbriolo e Vecchiani per Garruto. Il set termina a 21 con Miglarino che in quest set non riesce a giocare una palla dal centro.
Stesso andamento nel quarto set con Migliarino che fatica a tettere palla a terra con gioco scontato mentre Camaiore lo fa molto bene chiudendo a 22 e portando via i tre punti. Davanti ad un pubblico come al solito numeroso abbiamo assistito ad una partita spettacolare, abbastanza equilibrata con Camaiore che l´ha fatta propria grazie ad una maggiore efficienza dei suoi attaccanti laterali. Nessun problema. Domenica si torna in campo con la trasferta di S.Miniato e sicuramente Grassini riuscirà in settimana a risolvere i problemi mostrati dai propri ragazzi in questa gara.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio