12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

SI CHIUDE UNA STAGIONE INDIMENTICABILE

08-07-2011 18:05 - News generiche
I cori, le scene di esultanza, e le immagini dello "spareggio" di Camaiore, riempiono ancora occhi e orecchie, mentre la parte più irrazionale del cervello vorrebbe già adesso entrare in palestra per preparare la grande stagione della serie B, riconquistata dopo 13 anni (ultima apparizione, 1998/99). Ma per la grande famiglia del Migliarino Volley, tecnici, dirigenti, sostenitori, e anche atleti, è arrivato il momento delle meritate ferie: tutti a ricaricare le pile, dunque, anche se i cellulari di qualcuno resteranno accesi e l´attività, anche di riorganizzazione del settore giovanile, proseguirà sottotraccia. Le ultime settimane di questa indimenticabile stagione hanno impegnato i protagonisti in occasioni di ritrovo ufficiali e non, inviti che hanno sottolineato la grandezza dell´impresa e l´attenzione del territorio nei confronti della prima squadra biancorossa. E´ stato un grande onore, per dirigenti e atleti, l´esser ricevuti e premiati dal Sindaco di Vecchiano, Giancarlo Lunardi. Presso la Sala Consiliare "S.Pertini", l´Amministrazione Comunale di Vecchiano ha premiato infatti la società del Migliarino Volley per la conquista della promozione in serie B2 Nazionale. Il sindaco Giancarlo Lunardi, l´Assessore allo Sport Bruno Sermonti, alla presenza dei Consiglieri Comunali e di un delegato del Coni di Pisa, hanno rilasciato una targa di ringraziamento alla società, ritirata dal Ds Nicola Mariani. In seguito sono stati premiati con una targa tutti i componenti dello staff tecnico e con medaglie personalizzate gli atleti. Al termine della celebrazione, è stato allestito un piccolo rinfresco.
Momento meno ufficiale ma altrettanto sentito, la grande cena sociale organizzata presso la palestra di via del Capannone, un convivio che ha raccolto rappresentanti di tutte le squadre agonistiche, atleti giovani e giovanissimi, i loro genitori, le autorità, gli sponsors, e tanti appassionati e tifosi. Una serata da brividi, con la proiezione di un video dedicato alla promozione della squadra, e tanti aneddoti e applausi: la conferma, nel caso ce ne fosse stato bisogno, del grande legame esistente tra il Migliarino Volley e la propria gente, un legame che è la vera forza di questa indomita società.
Infine, le collaborazioni e partnership. Alla fine di questo lungo cammino, è doveroso sottolineare chi si è prodigato, secondo possibilità, per dare una mano ai colori biancorossi in un momento non facile dal punto di vista delle disponibilità economiche di singoli e aziende. Tanti Amici (con la "A" maiuscola) del Migliarino Volley (della prima squadra e del settore giovanile) che continueranno ad esserlo per affrontare sempre nuove sfide, a partire, è logico, dalla B/2 nazionale 2011/12: Partendo dai main sponsor, i primi ringraziamenti vanno a Baglini Ascensori Group, marchio che da moltissimi anni affianca il Migliarino Volley (comprendente anche Lift Immobiliare e Compas), oltre a CTC Consorzio Toscano Cooperative, entrato da questa stagione nell´ambiente biancorosso.. Determinanti alla causa migliarinese sono stati anche Copylab, Arcadia, Conad e Programmi Assicurativi. I doverosi attestati di gratitudine vanno inoltre formulati a Tabaccheria Michela, Agenzia Viaggi Anabasis, Mc Donald´s Madonna dell´Acqua, Immagini, Centro Fisioterapia e Riabilitazione, Centro Medico Le Logge, Carpe Diem, Fitofarma, Elleffe, Caparol, Fitosan Service.
E adesso tutti a riposarsi e divertirsi alla Summer Fest 2011, nona edizione, in programma nei giorni 23 e 24 luglio presso il Campo Sportivo "Il Mandriolo", via Aurelia, Madonna dell´Acqua (Pi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio