21 Ottobre 2020
News

SGUARDO SUL MERCATO IN USCITA

26-09-2009 - Serie C
Diego Taccini passato al Cascina in B1
Vediamo dove hanno trovato sistemazione gli atleti che nello scorso campionato hanno militato nella nostra squadra di serie C, disputando un bellissimo campionato. Il primo ad essere stato corteggiato durante l´estate è stato il palleggiatore Diego Taccini, nato e cresciuto nel Migliarino, promettente atleta classe 1987, passato in prestito alla Pallavolo Cascina, militante in serie B1 Nazionale. Sempre ai cascinesi è andato Giuseppe Noto, militante due anni fa nel Migliarino e che era svincolato. Altro colpo in uscita è Lorenzo Lusci, anche lui ex bandiera biancorossa, nato nel 1988, e passato in prestito al Cus Pisa in serie B2. Filippo Nannini è invece tornato all´Olimpia Massa, società che ne detiene il cartellino essendo giunto in prestito nella scorsa stagione. In orbita Migliarino, ma nella seconda squadra militante in serie D, sono rimasti Gabriele Giordani, Nicola Baldacci, Alessandro Ceccarelli. Riguardo a Marco Bacci e Nicola Fratini, i due hanno preferito prendersi una pausa di riflessione, essendo alle prese con impegni di studio e di lavoro. Ancora invece in cerca di squadra Francesco Morgantini, schiacciatore livornese classe 1989, che ha avuto colloqui con VVF Tomei (serie C) e Torretta (serie D), ma che ancora non ha deciso il da farsi. Anche Roberto Tozzini, di ritorno dal prestito di Camaiore, dove ha vinto da protagonista il campionato di serie D, è ancora in cerca di sistemazione, dopo aver avuto contatti con squadre della seconda serie regionale, ovvero Cascina e Chiesina (dove è andato ad allenare l´ex Andrea Genovesi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio