01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SETTIMANA NERA PER I MASCHI DEL SETTORE GIOVANILE

06-12-2013 22:55 - Settore Maschile
Settimana da cancellare in fretta per le nostre squadre del settore giovanile maschile tutte sconfitte nelle gare disputate e lavoro in palestra da riprendere con le motivazioni giuste quanto prima.

UNDER 19
Dopo la vittoria all´esordio contro la PALLAVOLO MASSA BIANCA (3-0) i ragazzi di Puccini escono sconfitti dalle gare disputate in trasferta contro i LUPI SANTA CROCE (1-3) e contro la FOLGORE SAN MINIATO (0-3) trovandosi ora a rincorrere quel secondo posto utile per proseguire il campionato. Soprattutto contro SAN MINIATO i nostri ragazzi hanno deluso.
Nella gara disputata a Santa Croce Barsanti e compagni sono stati sconfitti, come già detto per 3-1 con parziali di 25/20, 25/19, 25/27, 25/09 a favore dei locali allenati dall´ex-nazionale Marco Bracci. Sconfitta comunque messa in preventivo ma soprattutto nel quarto set, dopo aver vinto ai vantaggi il terzo e riaperto la gara, i nostri ragazzi non hanno dimostrato di crederci.
Nella gara di questa settimana netta sconfitta a San Miniato per 3-0 anche se con parziali alti (25/20, 25/22, 25/23) che potrebbe trarre in inganno rispetto all´andamento della gara. San Miniato ha giocato meglio e soprattutto creduto di più nei propri mezzi.
Prossima gara mercoledì 11/12 a Vecchiano quando alle 21.00 arriverà la PALLAVOLO MASSA BLU in uno scontro decisivo per il campionato.

UNDER 17
Anche qui vittoria all´esordio sul campo della TURRIS PISA (3/1) e poi 3 sconfitte consecutive contro LUPI BIANCA 0-3 (16/25, 19/25, 14/25), contro DREAM VOLLEY PISA 1-3 (26/24, 25/11, 25/11, 25/14) e contro FOLGORE SAN MINIATO 0-3 (22/25, 19/25, 22/25).
La squadra guidata da Ceccherini ha alternato prestazioni convincenti e prestazioni deludenti. L´allenatore biancorosso che ha come obiettivo quello di far crescere costantemente tutti gli atleti del gruppo e lavorare in previsione futura su alcuni atleti interessanti e l´alternanza di prestazioni è comunque frutto di un lavoro ancora da perfezionare e proseguire con l´impegno e la continuità da parte di tutti gli atleti nelle sedute di allenamento da qui in avanti.
Peccato per l´ultima gara interna contro San Miniato, alla portata dei nostri ragazzi che hanno giocato la peggiore partita fino ad oggi. Peccato perché ad esempio la prestazione di Oratoio contro la forte formazione del DREAM VOLLEY PISA guidato da Lazzeroni aveva dato buoni segnali di miglioramento con un set vinto e soprattutto una grinta in campo non ripresentata nella gara successiva.
Prossimo impegno di campionato mercoledì 11/12 a Staffoli (ore 19.30) contro la capolista LUPI PALLAVOLO ma soprattutto domenica 08/12 quando la formazione del MIGLIARINO VOLLEY sarà presente a MODENA al torneo organizzato dalla soc. VILLADORO di cui parleremo a parte.

UNDER 15
Esordio interno e netta sconfitta dei ragazzi allenati da Baronti nel campionato UNDER 15/M. Gara proibitiva contro i LUPI SANTA CROCE guidati dall´ex-Migliarinese Paolo Emilio Baldaccini allenatore nelle giovanili Santacrocesi ma anche capitano della B1. Sconfitta con parziali 14/25, 10/25, 18/25 con Baronti che ha schierato tanti UNDER 13 e 14 in campo con Consani e Pardi al palleggio, Gigante e Magnani di banda e Casapieri e Pellungrini al centro e Diridoni libero. Sono poi entrati anche Niccolai, Manuguerra, Scotto e Bertini (secondo libero). Gara mai in bilico e gruppo che deve crescere soprattutto nella continuità degli allenamenti. Prossima gara mercoledì 18/12 ore 18.00 contro SAN MINIATO ancora a Vecchiano.

UNDER 14
Sconfitta interna nell´ultima gara disputata contro il VBC CALCI per 1-3 (16/25, 17/25, 25/18, 20/25) e notevole passo indietro dei ragazzi di Baronti sia in qualità tecnica che di gestione della gara. Peccato perché dopo aver disputato delle buone gare nelle ultime disputate (anche nella sconfitta a Livorno contro il Torretta) Casapieri e compagni hanno avuto un calo nella continuità e soprattutto nell´attenzione della fase allenamento/miglioramento tecnico a cui l´allenatore si affida molto. Da considerare comunque positiva ad oggi il cammino del MIGLIARINO VOLLEY con 6 vittorie e 3 sconfitte ed il terzo posto alla fine del girone di andata ancora possibile da raggiungere vincendo in modo pieno sia venerdì 06/12 in casa contro la TURRIS che domenica 08/12 a PONSACCO contro il VALDERA. Ma i ragazzi di Baronti dovranno subito dimostrare di aver percepito le indicazioni dell´allenatore. Nell´ultima gara disputata contro il Calci Baronti ha utilizzato tutti gli atleti a disposizione con buona prova di Muca e Tonini subentrati in corso di gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio