01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: VITTORIA SUL CHIESINA DOPO L´ENNESIMO TIE-BREAK

09-12-2013 22:55 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - VOLLEY CHIESINA = 3-2 (25/21; 30/28; 19/25; 23/25; 15/12)

MIGLIARINO VOLLEY:
Morana, Ceccarelli, Giansoldati, Nardi, Tamburini, Puntoni, Cecchi, Fabbri, Savani, Cerretini, Gimorri, Ghelarducci (L)
All. Genovesi, Dir. Gimorri A.

Dopo due sconfitte torna alla vittoria la serie D del Migliarino, al termine di una gara combattuta e a tratti anche nervosa, che ha visto i biancorossi in vantaggio di due sets farsi rimontare per poi aggiudicarsi il quinto parziale, lottato fino all´ultimo punto. Primo set ben giocato da Ghelarducci e compagni, che impongono il proprio gioco al cospetto dei secondi in classifica, apparsi sorpresi ed in difficoltà a creare una valida resistenza. Secondo parziale con Genovesi che conferma il sestetto iniziale con Tamburini/Gimorri, Nardi/Ceccarelli, Cecchi/Fabbri, libero Ghelarducci, la squadra continua ad esprimersi a buoni livelli ed arriva ad un più sette di vantaggio, poi gli ospiti si scuotono e reagiscono, i giovani biancorossi mollano troppo la presa e vanno a complicarsi la vita facendosi raggiungere, da lì è una lotta punto a punto ai vantaggi, Genovesi rinforza il muro con Morana al posto di Ceccarelli e alla fine si va sul due a zero. Terzo set che vede Chiesina tornato in pieno in gara che allunga subito e accorcia le distanze in maniera agevole. Partono ancora bene gli ospiti nel quarto parziale, ma questa volta sono i padroni di casa che recuperano punti importanti, portandosi sul 23 pari, però poi capitolano e si va al quinto tie break stagionale. Tie break che arriva al cambio campo con Migliarino in vantaggio 8 a 5, Chiesina recupera la parità ma un nuovo break biancorosso apre il varco che porta al 3 a 2 finale per la squadra di Genovesi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio