26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: VITTORIA SFUMATA AL TIE-BREAK

24-02-2014 22:44 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - CASCINE VOLLEY = 2-3 (26/24; 25/19; 21/25; 25/27; 8/15)

MIGLIARINO VOLLEY:
Nardi (K), Gimorri, Cerretini, Giansoldati, Lanzillo, Grossi, Savani, Fabbri, Cecchi, Cei, Ghelarducci (L), Genovesi
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Sconfitta amara per la serie D, così come nella gara di andata, gli empolesi del Cascine hanno recuparato dallo 0/2, salvando palle match e aggiudicandosi la vittoria. In verità alla vigilia la conquista di un punto sarebbe stata vista come risultato positivo da Genovesi (nell´occasione a referto anche come giocatore), data l´indisponibilità dell´ultimo minuto dell´influenzato Tamburini, con la necessità di fare esordire dall´inizio il giovane Grossi, anche lui ai box per quasi tutta la settimana per un problema ad una mano e comunque autore di una bella gara, ma il suddetto andamento della partita lascia qualche recriminazione in casa biancorossa, pur sottolineando la tenacia degli avversari che sono stati bravi a rimettersi in partita.
Inizio primo set con diagonale Grossi/Gimorri, centrali Cecchi/Cei, ali Nardi/Cerretini, libero Ghelarducci. Parte forte il Cascine sfruttando un evidente impaccio dei migliarinesi e va sul 6 -1, time out di Genovesi che rimette in ordine le cose, sostituisce Cecchi (pure lui problema fisico) con Fabbri, la squadra inizia a girare, rimonta e va ad aggiudicarsi il set ai vantaggi. Secondo parziale in completo controllo dei padroni di casa, che chiudono senza affanni e mantenendo una percentuale bassissima di errori. Terza frazione che vede purtroppo il calo di Nardi e compagni, che concedono punti diretti in più agli ospiti, contemporaneamente la reazione di quest´ultimi li fa tornare in partita accorciando le distanze. Il quarto set è giocato sul filo dell´equilibrio, la stanchezza sembra farsi sentire più sui locali che sugli ospiti, gli ultimi scambi sono prolungati e alla fine premiano la rimonta del Cascine. Tie break senza storia, i biancorossi in evidente debito di concentrazione e anche fisico, sbagliano molto e subiscono il gioco empolese, il finale di 15/8 per gli ospiti la dice tutta da solo.
Comunque sia, di fronte all´ennesima situazione di emergenza di questa stagione, non si possono muovere particolari rimproveri ai ragazzi, sperando che in settimana ci sia il recupero della maggior parte degli acciaccati, si lavorerà in palestra per preparare la trasferta di Calci.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio