03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: I BIANCOROSSI STECCANO CON IL CERTALDO

10-03-2014 22:47 - Settore Maschile
MIGLIARINO VOLLEY - PALL.CERTALDO = 1-3 (25/11; 24/26; 20/25; 34/36)

MIGLIARINO VOLLEY:
Tamburini, Grossi, Nardi (K), Cerretini, Lanzillo, Cei, Cecchi, Fabbri, Giansoldati, Ghelarducci (L), Gimorri
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

Battuta d´arresto per i ragazzi della serie D, sconfitti da un tenace Certaldo al termine di una gara che sarebbe potuta andare diversamente, se i biancorossi non avessero smarrito il senso di concretezza in alcuni momenti caldi.
Genovesi schiera Tamburini/Gimorri in diagonale, Cei/Fabbri centrali, Cerretini/Nardi ali, Ghelarducci libero.
Nella prima frazione Ghelarducci e compagni sfoggiano una prestazione di alto livello, attenti in ricezione, grintosi in difesa e determinati in attacco, non danno spazio agli avversariche capitolano rimanendo fermi a quota 11 punti.
Gli ospiti si riorganizzano nel secondo set e riescono a rimanere in gioco, Migliarino ottiene un paio di break che conserva fino al 23/20, poi incappa in una serie di errori sia tecnici che di gestione dello scambio che regalano il parziale al Certaldo 26/24.
Terzo set sulla stessa linea del precedente, ma con un continuo calo di rendimento dei padroni di casa che, nell´ultima parte, sembrano non avere più risorse. Genovesi cerca di attingere dalla panchina nuove energie inserendo Cecchi, reduce da influenza, al posto di Fabbri, ma non basta e gli ospiti vanno sul 2 a 1.
La quarta frazione vede un parziale di 4 a 0 per Certaldo, time out biancorosso che scuote i ragazzi, che recuperano e inizia un testa a testa che va a prolungarsi ad interminabili vantaggi, dove Nardi e soci sprecano innumerevoli occasioni per raggiungere il 2 pari, durante scambi lunghi e anche rocamboleschi, ma alla fine sono i fiorentini che conquistano, obiettivamente anche con merito l´intera posta.
Adesso una settimana per superare l´effetto di questa sconfitta, recuperare fisicamente alcuni atleti con problemi fisici e altri che cominciano ad accusare un pò di stanchezza, perchè finora non hanno potuto mai tirare minimamente il fiato, quindi trasferta impegnativa a marina di massa, seconda forza del torneo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie