23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

SERIE D: AMARA SCONFITTA AD EMPOLI

05-11-2013 22:57 - Settore Maschile
CASCINE VOLLEY EMPOLI - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (18/25; 16/25; 26/24; 25/23; 15-11)

MIGLIARINO VOLLEY
: Nardi (K), Ghelarducci (L), Cecchi, Fabbri, Savani, Tamburini, Gimorri, Giansoldati, Ceccarelli, Morana, Grossi
All: Genovesi, Dir: Gimorri A.

E´ un Migliarino Volley sprecone quello che esce sconfitto nella terza di campionato, sul campo di Empoli contro il Cascine Volley. Nardi e compagni buttano via tre punti che sembravano ad un passo, quel passo che però fa la differenza tra una squadra concreta ed una squadra in costruzione, quindi non c´è tanto da recriminare per il risultato finale, qanato da analizzare gli errori fatti e lavorarci sopra per crescere nei singoli e nel complesso. I primi due parziali sono stati sotto il completo controllo dei biancorossi che fanno pochi errori e qualche pregievole giocata, con gli empolesi non in grado di organizzare una continuità di gioco che potesse mettere in difficoltà la squadra di Genovesi. Nel terzo set i padroni di casa apportano alcune modifiche tattiche e giocano con ritrovata determinazione mentre Migliarino, complice un atteggiamento troppo improntato alla sufficienza, cala il ritmo, aumenta la percentuale di sbagli e si ritrova dal 18 pari al 18/22, recupera su un turno di battuta di Tamburini, spreca un match ball e cede 24/26. Stessa musica nel quarto set che va a favore del Cascine per 25/23. Il tie break inizia male con uno 1-5 che in pratica consegna la vittoria ai locali, bravi a mantenere il vantaggio fino alla fine.
Da segnalare l´esordio in categoria di Fabbri (sei muri punto a fine gara) al centro vista l´assenza di Cei e di Grossi che ha fatto rifiatare in un paio di occasioni Tamburini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio