27 Settembre 2020
News

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO TERZO IN CLASSIFICA AL GIRO DI BOA

16-02-2011 16:04 - Serie C
Giro di boa nel campionato regionale di serie C maschile, dove il CTC Baglini Group Migliarino si trova terzo in classifica, con 28 punti, frutto di 9 vittorie e 2 sole sconfitte. Il cammino ei biancorossi è stato eccellente, avendo lasciato per strada solamente 5 punti sui 33 disponibili. La formazione biancorossa, partita senza obiettivi prefissati ed effettuando un ringiovanimento della rosa compiuto dalla società in estate, è riuscita a tenere il passo di altre formazioni dotate di maggior esperienza, indicate dagli addetti ai lavori come le favorite principali alla lotta promozione. C´è da tenere presente infatti che nel Migliarino giocano stabilmente quattro atleti del 1991 ed uno del 1992, con un´età media della rosa di 21,5 anni, una tra le formazioni più giovani del campionato. La società ha puntato ha formare una rosa giovane e valida, con prospettiva futura, tenendo presente anche la regola Fipav riguardo al numero limitato di atleti over 30. Riguardo agli acquisti estivi, Grassini e Wiegand sono del 1985, mentre Imbriolo del 1991. A questi vanno aggiunti i quattro giovanissimi atleti saliti dalla seconda squadra biancorossa. Una squadra dunque molto giovane ma che si sta molto ben comportando nel proprio campionato, riuscendo a conquistare gare che sembravano precluse, aiutandosi grazie alla compattezza di squadra e tirando fuori il giusto carattere. Al via adesso il girone di ritorno, in un campionato ancora lungo, dove chi scenderà in campo dovrà esser bravo a farsi trovare pronto riuscendo a garantire buone prestazioni, come successo nell´ultima vittoria contro Prato, dove i subentrati a gara in corso hanno ben figurato permettendo alla squadra di guadagnare tre preziosissimi punti, rimanendo a +9 dalla quinta in classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio