13 Luglio 2020
News

SECONDO POSTO NEL MEMORIAL "LAMBERTO MARIANI"

04-10-2010 - Serie C
La formazione del Migliarino nella gara contro il Calci
La quinta edizione del Memorial "Lamberto Mariani", manifestazione organizzata dal Migliarino Volley in memoria del fondatore della società, va al Volley Fucecchio, davanti ad una numerossisima presenza di pubblico.I bianconeri fiorentini hanno battuto facilmente in semifinale il Cus Pisa, pervenuto a Migliarino in formazione largamente rimaneggiata per scelta tecnica, imbottita di atleti giovanissimi,non onorando come dovuto, la loro presenza al trofeo. Nell´altra semifinale i padroni di casa del Baglini Ascensori Migliarino, hanno sconfitto il VBC Calci, dopo una gara tenuta sempre sotto controllo,con brividi nel finale del secondo set, dove i biancorossi hanno diminuito la concentrazione rischiando il tie-break. Nel pomeriggio, la finale 3°-4° posto se la sono aggiudicata i biancoblu di Calci,vincenti 2-0 contro i giovani cussini pisani. Molto bella la finalissima, giocata con molto agonismo da ambo le parti, risultando ricca di pregevoli scambi con punteggi rimasti spesso in bilico. Alla fine l´ha spuntata il Fucecchio, che ha compiuto meno errori rispetto ai giovani ragazzi di Grassini. Bello specialmente il finale del secondo set, dove gli ospiti, avanti 20-15, venivano rimontati fino al 23-23 da un Migliarino mai domo e che ha cercato la vittoria fino alla fine. Mister Grassini nei due impegni ha potuto dar spazio a quasi tutti gli elementi della rosa. Unici assenti il rientrante Martini e l´influenzato Marco Grassini. Ottima la risposta del pubblico, numerosissimo sin dalle gare mattutine, con un boom nel pomeriggio dove la tribuna è risultata piena in ogni ordine di posto. Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Lorenzo Rocchini, centrale fucecchiese con passati in A2 ai Lupi di S.Croce. Per i biancorossi da segnalare le ottime prove di Wiegand, autore di numerosi muri, e di Luperi. Esordio in prima squadra del giovanissimo Verdecchia, classe 1993.

Baglini Ascensori Migliarino
Binioris, Tamburini, Imbriolo, Vecchiani, Di Fulvio, Wiegand, Medina, Grassini R., Luperi, Biancalani, Puccini, Poli Doko, Tellini, Verdecchia, Tangari.
All. Grassini C., Prep.Atl. Pardini N., Scoutman Micheletti S.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account