24 Novembre 2020
News

SCONFITTA AL TIE-BREAK CONTRO IL CUS PISA

28-12-2013 23:22 - Serie C
Una fase di gioco
Prosegue il lavoro sul campo per i biancorossi in vista della ripresa del campionato prevista per Sabato 11 Gennaio. La squadra, sotto il controllo di mister Alessandro Puccini e della preparatrice atletica Daria Vescio, sta sfruttando questa lunga sosta per svolgere un richiamo della preparazione fisica. Il programma di allenamenti si svolge come di consuetudine in palestra, abbinando anche tre sedute in piscina. Nonostante il periodo festivo ed i possibili ponti sfruttabili, tutti gli atleti hanno dimostrato la massima serietà e professionalità allenandosi anche la Vigilia di Natale, cosi come faranno nei prossimi weekend oltre ai consueti allenamenti infrasettimanali. Proprio in data odierna era prevista una gara amichevole a Pisa contro il Cus Pisa, formazione militante in serie B2 nazionale e guidata in panchina dagli ex Claudio Grassini e Rudy Baldacci. Mister Puccini, che ha potuto dare spazio a tutti i propri atleti, ha cosi visionato i progressi svolti e l'attuale forma dei suoi, apparsi a tratti appesantiti dal duro lavoro che stanno svolgendo. Nei primi due set i biancorossi hanno schierato una formazione giovanissima, composta da coloro che in campionato hanno momentaneamente trovato minore spazio. Al play Binioris è stato opposto Vecchiani, con Ciociaro e Verdecchia centrali, Biancalani e Desiderio ali e Cei libero. Il primo parziale ha mostrato tutta la pesantezza nelle gambe dei migliarinesi che non hanno potuto porre resistenza ai cherubini. Il secondo set, con Barsanti per Biancalani e Puccinelli per Cei, è andato a favore del Migliarino, apparso in ripresa e con i giovani in campo che hanno dato una bella dimostrazione di carattere. Nel resto della gara mister Puccini ha via via inserito tutti gli altri mutando le varie formazioni sul terreno di gioco. Il terzo set se lo è aggiudicato il Cus mentre il quarto il Migliarino, capace di una bella rimonta. Il tie-break è stato fatale però ai biancorossi che hanno risentito del duro lavoro svolto nei giorni precedenti. Buona comunque la prova di tutti gli elementi con una nota di merito ai piu giovani, apparsi vogliosi di ritagliarsi i propri spazi e risultando ben piu che affidabili. I biancorossi si ritroveranno domattina per un allenamento in piscina prima del rompete le righe concesso fino al 3 Gennaio, dove riprenderanno il doppio lavoro fisico e atletico sotto l'occhio attento di Daria Vescio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio