20 Settembre 2020
News

IL MIGLIARINO SUPERA LA TURRIS PISA

12-01-2014 10:18 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - TURRIS PISA = 3-0 (25/19; 25/21; 25/13)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Barsanti, Martini, Puccinelli
All: Puccini, 2´All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

La ripresa del campionato prevedeva l´impegno contro la Turris Pisa, gara ricca di significati in passato essendo un vero e proprio derby. Per questa stagione i biancoverdi hanno però optato per allestire una formazione Under 23, garantendosi comunque la permanenza in categoria nonostante l´ultimo posto in classifica. Per l´occasione mister Puccini da spazio a qualche pedina che fino ad oggi aveva trovato meno spazio. La regia è affidata ancora all´ottimo Binioris con Vecchiani schierato da opposto; al centro Martini e Verdecchia, ali Biancalani e Desiderio e Puccinelli libero. La gara non è vivace ed il ritmo di gioco è molto basso. Il divario tecnico tra le due formazioni è netto ed i biancorossi si adattano ai ritmi bassi del match. La gara resta comunque sempre in mano di Martini e compagni che gestiscono senza problemi. Nel secondo parziale Barsanti rileva Biancalani e Ciociaro sostituisce Martini. In questo modo anche i biancorossi schierano una formazioni Under 23 avendo in campo atleti giovanissimi nati tra il 1991 ed il 1995. Il set scorre via agilmente senza che la Turris riesca ad impensierire i locali. Nella terza frazione i padroni di casa, a seguito di tre ottimi scambi conclusi con attacchi vincenti, prendono subito il largo proponendo anche un gioco divertente. I biancoverdi si arrendono ed il match si chiude senza patemi. Buona la prova dei biancorossi con Verdecchia autore di un´ottima gara, cosi come Puccinelli; bravissimi comunque tutti gli altri componenti a farsi trovar pronti per l´occasione. Ottima la gestione anche di mister Puccini che ha saputo dar spazio a tutti gli atleti che fino ad ora avevano trovato minore spazio. Sabato prossimo trasferta a Camaiore contro una formazione penultima in classifica ma che nelle ultime gare sembra aver trovato una maggiore consistenza. Gara dunque da prendere con le molle senza sottovalutare l´impegno con l´obiettivo dei tre punti, in vista del big-match di Sabato 25 Gennaio quando a Vecchiano sarà scontro al vertice con la capolista Calci, momentaneamente sopra di tre punti rispetto al Migliarino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio