07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

PARTE L´ATTIVITA´ AGONISTICA

12-11-2010 18:25 - News generiche
È ripartita l´attività agonistica del Migliarino Volley per la stagione 2010/2011. La società biancorossa schiererà al via ben sei formazioni partecipanti ai campionati agonistici federali; serie C, Iª Divisione, Under 18, Under 16, Under 14 ed Under 12. La prima squadra che milita in serie C sarà l´ultima a partire; esordio il prossimo 13 novembre nella palestra di Nodica contro il Rosignano. L´organico è mutato rispetto a quello dello scorso campionato. Il mercato in uscita ha interessato Ceccherini e Facchini (passati alla Turris Pisa), Ancillotti (al Pistoia), mentre Paolo Rossi e Duccio Ripasarti hanno cessato l´attività. Altri due elementi biancorossi, cresciuti nel vivaio, stanno continuando la loro scalata nella pallavolo nazionale: Diego Taccini è stato infatti riconfermato in prestito alla Pallavolo Cascina, militante in serie B1, dopo la buona stagione scorsa, mentre Lorenzo Lusci, rientrante dal Cus Pisa, è andato in prestito al Volley Fucecchio in serie B2. Durante l´estate il ds Nicola Mariani, insieme al confermatissimo allenatore Claudio Grassini, hanno lavorato per completare la dopo gli innesti in prima squadra di alcuni elementi provenienti dalle giovanili. Sono arrivati, poi, due atleti dal Tomei Livorno, il centrale Luca Wiegand e lo schiacciatore Valerio Imbriolo, oltre al ritorno di Riccardo Grassini, cresciuto pallavolisticamente nel Migliarino Volley ma da anni impegnato in campionati nazionali di serie B1. Come detto, oltre alla serie C il Migliarino Volley schiera al via altre sei formazioni. Il gruppo che partecipa ai campionati di Iª Divisione ed Under 18 è diretto da Dario Andreoni, arrivato questa estate dopo aver maturato esperienze importanti a Cascina e Ponsacco. Il via al campionato il prossimo 11 novembre. Questo gruppo, insieme a qualche over, parteciperà anche alla Iª Divisione che invece scatterà presumibilmente a gennaio 2011. In panchina, a sostegno di Andreoni, ci sarà Claudio Beldramme che veste i panni di dirigente accompagnatore in entrambi i campionati. La seconda compagine giovanile del Migliarino Volley partecipa al campionato Under 16. Questa squadra ha in panchina Claudio Grassini con Alessandro Puccini nel ruolo di vice. Il gruppo dei più piccoli, infine, partecipa ai campionati Under 14 ed Under 13, sotto la guida dei due tecnici Alessandro Nicoletti e Carlo Bufalini. Oltre a tutte queste squadre, Migliarino Volley ha organizzato, come già da qualche stagione, i corsi di avviamento per bambini e bambine nati negli anni successivi al 1999 compreso. I corsi, seguiti da Riccardo Grassini e Riccardo Martini, prevedono varie iniziative; come la partecipazione a tornei di minivolley e categoria Under 12.

"Il Tirreno" - 06 Novembre 2010

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account