14 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

ESORDIO ANCHE PER UNDER 14 ED UNDER 18, MENTRE UNDER 16 E´ ALLA TERZA GIORNATA

09-11-2010 18:33 - News generiche
L´under 18 di Andreoni è ormai pronta all´esordio che avverrà mercoledi 17 novembre alle ore 21.15 sul campo del Cus Pisa. L´avversario si presenta subito ostico in quanto presenta diversi atleti che partecipano al campionato di serie D regionale. La ns. squadra ha effettuato gare amichevoli contro Calci, Villaggio Lucca, Turris Pisa e Lupi Santa Croce con risultati e prestazioni altalenanti ma c´è comunque la voglia di far bene, La rosa: Beldramme, Cassoli, Cecchi L., Cecchi M., Cei, Cerretini, Gambini, Ghelarducci, Polimeno, Verdecchia.

L´under 16 di Grassini/Puccini ha giocato già due gare di campionato perdendo la prima in casa contro i Lupi di Santa Croce per 0/3 (parziali a 19-15-20) giocando una pallavolo molto discontinua soprattutto nei fondamentali di battuta e ricezione (buona la battuta tattica dei Lupi). Solo il primo set è stato giocato punto a punto fino al 16/16 ma poi 3 battute sbagliete e 3 punti diretti in ricezione hanno fatto la differenza tra le due squadre. Nel secondo e nel terzo set invece Lupi sempre avanti senza storia e troppi errori dei ns. ragazzi. Solo nel finale di gara con i Lupi che avevano tolto alcuni titolati c´è stata una piccola rimonta.

Nella gara giocata domenica scorsa invece netta affermazione in casa del Cus per 3/0 (parziali a 14-14-19) giocando a tratti una buona pallavolo e riuscendo ad attaccare con molta continuità da zona 4. Pochi errorri in battuta e molta più attenzione in fase di ricezione hanno permesso a Barsanti e compagni di chiudere la pratica in un´ora di gioco.

In entrambe le gare il sestetto titolare è stato: Puntoni palleggiatore, Badiali opposto, Gimorri e Ciurli centrali, Bardanti e Giansoldati ali. Scampoli di gara anche per Savino, Morelli, Gennai e Lusci.

Prossimo impegno domenica 14 novembre quando alle ore 18.00 arriverà il Cascina dell´ex-Baldacci. La speranza è quella di proseguire nella striscia positiva migliorando il gioco in attesa di gare

La rosa completa: Barsanti, Giansoldati, Morelli, Puntoni, Raspanti, Cavallaro, Savino, Ciurli, Gimorri, Badiali, Gennai, Gori, Lusci, Piccinnu, Catassi, Vincentini, Grossi, Fabbri.

L´under 14 di Nicoletti/Bufalini ha visto invece rimandato l´inizio del campionato causa l´inserimento nello stesso di squadre provenieneti da altri comitati provinciali e quindi sono stati creati 2 gironi da 6 squadre. Queste due settimane di stop hanno dato modo di affrontare comunque Cus e C.R. Pisa anche se a livello amichevole facendo girare tutta l´ampia rosa a disposizione. Il primo impegno ufficiale sarà per domenica 14/11 quando alle ore 11.00 ci sarà l´esordio contro il Ponsacco. Vedremo cosa saprà fare questa squdra composta da molti ragazzi alla prima esperienza pallavolistica.

I ns. atleti: Cavallaro, Loni, Del Maestro, Premoli, Agostini, Franchini, Tangari, Niccolai, Casalati, Della Croce, Cocuzza, Baldacci, Valenza, Gigante, Scotto, Consani, Roas, Andreotti, Alessandrini, Tonini.

Continuano intanto le adesione al corso di pallavolo per ragazzi e ragazze nati dal 1999 al 2004. I giorni di svolgimento sono il lunedi dalle 16.45 alle 18.15 ed il mercoledi dalle 18.00 alle 19.30. Per informazioni: cell. 347/8526472.

Buona pallavolo a tutti i ns. atleti del settore giovanile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account