21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

NON SOLO SERIE C - COPPA "FRATRES" E ATTIVITA´ U/16

05-10-2009 - News generiche
La Pall.Villaggio Vadiserchio si aggiudica la 1a coppa Fratres, triangolare organizzato dal Migliarino volley sabato 3 ottobre nella palestra delle scuole medie di Vecchiano.
Il primo incontro ha visto i lucchesi battere i padroni di casa della Copy Lab per 2-0 (25/20 - 27/25), a seguire i migliarinesi hanno sconfitto il Chiesina Volley, allenato dall´ex Andrea Genovesi, con lo stesso punteggio (25/20 - 25/23 i parziali). Nell´ultimo incontro il Chiesina parte bene vincendo il 1* set (25/21), poi subisce la forte reazione del Villaggio che pareggia il conto (25/17), aggiudicandosi di fatto il torneo, poi va a chiudere la gara per 2-1 vincendo il tie break finale (15/13).
L´allenatore dei bianco rossi Baldacci ha avuto modo di verificare lo stato di forma dei suoi giocatori contro una squadra, il Villaggio Valdiserchio che milita in categoria superiore (serie C), l´altra, il Pgs Chiesina Volley che dovrà affrontare nel prossimo campionato di serie D. Alla fine si è detto soddisfatto della prova generale dei suoi ragazzi, che sono apparsi in crescita di condizione, con una nota di merito per Casini, che ha fornito una prova veramente di alto contenuto in tutti i fondamentali.

Copy Lab: Tamburini, Baldacci, Giordani (K), Ferrara, Verdecchia, Luperini, Del Grande, Pinzino, Gemignani, Casini, Benedetti, Ceccarelli (L)

Intanto, lavorano costantemente dal 25 agosto gli under 16 guidati da Mister Grassini Claudio con l´intento di arrivare al campionato che partirà la prima settimana di novembre pronti per una stagione importante per la loro crescita sportiva.

Il gruppo è formato in grande maggioranza da 1995, che si affacciano per la prima volta a questo campionato, quindi tecnico e società hanno come obiettivo un lavoro biennale.

Fanno parte del gruppo i 1994 Cecchi Luca, Cecchi Manuel, Gambini Roberto, Morreale Kevin, i 1995 Badiali Tommaso, Barsanti Enrico, Bellina Andrea, Giansoldati Paolo, Gimorri Francesco, Raspanti Matteo, Savino Luca, Scruzzi Giacomo. Aggregati al gruppo sono anche i 1996 Ciurli Alessio e Puntoni Daniele ed il 1997 Morelli Luca che faranno la spola tra under 16 ed under 14.

A breve notizie sulle date delle prime amichevoli.

Fonte: staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio