21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

NEWS DI UNDER 16 ED UNDER 18

18-03-2017 00:21 - Settore Maschile
Under 16
UNDER 18
L´Under 18/M di Riccardo Martini si appresta allo sprint finale del girone. A 3 giornate dal termine i biancorossi occupano il 4´ posto con 2 punti di vantaggio su UPC CAMAIORE, posizione di classifica che permetterebbe il passaggio alla fase regionale. Dopo un girone di andata a singhiozzo causa infortuni ed un sistema di gioco non ancora al meglio ecco un girone di ritorno dove il Migliarino Volley ha perso solo a Santa Croce (e che peccato non aver portato via punti) ed in casa contro Grosseto al quinto set. Poi solo vittorie e buone prestazioni. Domenica 19/03 a Vecchiano alle ore 19.30 arriva l´AVIS PISTOIA che all´andata aveva vinto per 3-2. I nostri ragazzi dovranno farsi trovare concentrati per portare a casa un risultato positivo alla propria portata e visto il calendario favorevole riuscire ad ottenere il passaggio al regionale.
MIGLIARINO VOLLEY: BENVENUTI RANIERI, BERTINI FEDERICO, CARTACCI GABRIELE, CASAPIERI FRANCESCO, CONSANI ANDREA, DIRIDONI ALESSIO, GIGANTE MATTEO, MUCA ENRICO, ORSUCCI FRANCESCO, PARDI GIACOMO, PELLUNGRINI SAMUELE. Allenatore Martini Riccardo. 2´ Allenatore Ceccherini Francesco.

UNDER 16
Si giocherà domani, sabato 18/03/2017, a Vecchiano alle ore 16.00 la semifinale di ritorno dal campionato U16/M tra MIGLIARINO/CALCI e CUS PISA. All´andata la formazione guidata da MASSIMO BARONTI e formata da 9 atleti del Migliarino Volley e da 3 atleti del VBC Calci, si è imposta fuori casa al quinto set per 2-3 (25/19 - 22/25 - 25/23 - 21/25 - 4/15). Gara molto equilibrata, molto impegnativa e difficile per i nostri ragazzi, vuoi per la forza dell´avversario che nel proprio girone aveva concluso al secondo posto dietro alla Pallavolo Massa, vuoi per le note difficoltà per le squadre ospiti di giocare al Palacus per l´ampiezza della palestra e la difficoltà di trovare punti di riferimento. Con il Cus avanti 2/1 bravi i nostri a mantenere la giusta lucidità e ribaltare la partita. Domani saranno chiamati a fare una gara attenta ma convinti della propria forza. I ragazzi bianco/rosso/blu hanno fino ad oggi vinto in modo abbastanza netto tutte le gare giocate escluso quella interna contro il Torretta durante il girone (ininfluente ai fini della classifica) ed una vittoria domani con qualsiasi punteggio permetterebbe di qualificarsi per la finale territoriale in programma domenica 26/03/2017 ma soprattutto qualificarsi per la fase regionale.
MIGLIARINO/CALCI: BENVENUTI RANIERI, BIONDI MATTEO, CARLOZZO ALBERTO, COLI EDOARDO, CONSANI ANDREA, COTTONE ANDREA, DE FELICE SALVATORE, MACCHERONI EDOARDO, MONI LORENZO, PARDI GIACOMO, PARENTI MATTEO, RAVONI LORENZO. ALLENATORE BARONTI MASSIMO.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio