01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

MIGLIARINO VOLLEY FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN SERIE D MASCHILE ... CON UN MESE DI RITARDO.

08-05-2017 23:56 - Settore Maschile
E festa sia ... peccato sia con un mese di ritardo e senza giocare quei PLAY-OFF che da indizione regionale erano in programma. Il motivo ? Un difetto di comunicazioni tra il Comitato Regionale ed alcuni Comitati Territoriali sulla formula del campionato di 1´ DIVISIONE MASCHILE. Una cosa è certa.
Il MIGLIARINO VOLLEY il primo posto guadagnato nel proprio girone lo ha strameritato ed era pronto ormai ad affrontare anche questi play-off.

Un campionato finito il 02 aprile con una serie di risultati positivi. 13 vittorie ed 1 sola sconfitta peraltro al tie-break. 41 set vinti e solo 12 persi. 7 gare vinte 3-0 in modo netto.

Ottimo il risultato ottenuto da ragazzi U19 e U18 con l´aggiunta di 3 fuori quota (un 1996 e due 1997) quindi una sorta di U20 ben amalgamata dagli allenatori Riccardo Martini e Francesco Ceccherini e seguita e coordinata in modo molto scrupoloso dal Dirigente accompagnatore Luciano Premoli. Squadra formata da bravi ragazzi che giocano a pallavolo con lo spirito di divertirsi, stare insieme e migliorarsi. Atleti che si sono alternati nella varie partite formando un gruppo molto affiatato che festeggerà la promozione con una pizzata. Poi un torneo per festeggiare in campo la promozione in Garfagnana domenica 21 maggio. Poi sotto con la programmazione ed il lavoro in palestra per il prossimo campionato di SERIE D regionale che vedrà molti di questi ragazzi ancora protagonisti.

Questi i ragazzi utilizzati durante il campionato:
ALESSANDRINI ANDREA, BALDACCI CLAUDIO, BERTINI FEDERICO, BERTOLUCCI SAVERIO, CARPITA MARCO, CARTACCI GABRIELE, CASAPIERI EMILIO, CASAPIERI FRANCESCO, CHIARINI GIANMARCO, DE CICCO PIO, DIRIDONI ALESSIO, FRANCHINI NICOLA, GIGANTE MATTEO, GROSSI ANDREA, MUCA ENRICO, ORSUCCI FRANCESCO, PELLUNGRINI SAMUELE, PREMOLI FRANCESCO (K), ROAS ANDREA.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio