10 Dicembre 2019
News

Migliarino Volley- Invicta Grosseto 1-3 (22/25 23/25 25/13 15/25)

11-11-2019 14:30 - Serie C
Sconfitta interna per la nostra serie C, subita da una Invicta Grosseto capolista del girone e favoritissima, vista la qualità dell'organico, per la promozione diretta in serie B.

I ragazzi di Ceccherini hanno reso dura la vita agli avversari nei primi due set, giocati con diagonale Croatti/Scavone, centrali Casapieri/Ciociaro, bande Biancalani/Gemignani e il duo di liberi Vincentini/Ghelarducci ad alternarsi, dal terzo set dentro Barsanti per Scavone e Marini per Gemignani e Ribechini a dare contributo in fasi calde al servizio. Il primo parziale , molto equilibrato nello scorrere del punteggio, ha visto male gestire due favorevoli occasioni per portarsi al set ball da parte dei padroni di casa che hanno finito cedendo a 22. Nel secondo, dopo un inizio difficoltoso, un recupero da meno 6 a meno 2 con molte giocate spettacolari che ha scaldato il pubblico in tribuna non è stato sufficiente a ribaltare l'esito, quindi 25/23 e 2/0 per Grosseto. La terza frazione è stata un assolo dei biancorossi, che hanno frastornato Grosseto che non è riuscito più a rientrare in partita. Il quarto parziale purtroppo non ha seguito l'inerzia del precedente, complice anche la capacità degli avversari di riorganizzarsi e mettere sul campo tutta la differenza di spessore che c'è fra le due squadre, così che questa volta è Migliarino che subisce in lungo e largo cedendo i tre punti ai maremmani.

Complessivamente rimane una partita giocata per tre quarti ad alto livello e che porta ottimismo nell'ambiente biancorosso.



Migliarino Volley: Croatti Ribechini Scavone Barsanti Casapieri Balestrieri Ciociaro Vincentini Ghelarducci Biancalani Contatore Gemignani Marini. All. Ceccherini, vice Martini



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio