Migliarino Volley- Invicta Grosseto 1-3 (22/25 23/25 25/13 15/25)

11-11-2019 14:30 -

Sconfitta interna per la nostra serie C, subita da una Invicta Grosseto capolista del girone e favoritissima, vista la qualità dell'organico, per la promozione diretta in serie B.

I ragazzi di Ceccherini hanno reso dura la vita agli avversari nei primi due set, giocati con diagonale Croatti/Scavone, centrali Casapieri/Ciociaro, bande Biancalani/Gemignani e il duo di liberi Vincentini/Ghelarducci ad alternarsi, dal terzo set dentro Barsanti per Scavone e Marini per Gemignani e Ribechini a dare contributo in fasi calde al servizio. Il primo parziale , molto equilibrato nello scorrere del punteggio, ha visto male gestire due favorevoli occasioni per portarsi al set ball da parte dei padroni di casa che hanno finito cedendo a 22. Nel secondo, dopo un inizio difficoltoso, un recupero da meno 6 a meno 2 con molte giocate spettacolari che ha scaldato il pubblico in tribuna non è stato sufficiente a ribaltare l'esito, quindi 25/23 e 2/0 per Grosseto. La terza frazione è stata un assolo dei biancorossi, che hanno frastornato Grosseto che non è riuscito più a rientrare in partita. Il quarto parziale purtroppo non ha seguito l'inerzia del precedente, complice anche la capacità degli avversari di riorganizzarsi e mettere sul campo tutta la differenza di spessore che c'è fra le due squadre, così che questa volta è Migliarino che subisce in lungo e largo cedendo i tre punti ai maremmani.

Complessivamente rimane una partita giocata per tre quarti ad alto livello e che porta ottimismo nell'ambiente biancorosso.



Migliarino Volley: Croatti Ribechini Scavone Barsanti Casapieri Balestrieri Ciociaro Vincentini Ghelarducci Biancalani Contatore Gemignani Marini. All. Ceccherini, vice Martini