01 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO FA IL SUO ESORDIO A BOLOGNA

13-10-2011 23:32 - Serie C
Il palazzetto di Bologna
Tutto pronto per la prima di campionato in serie B2, dove il Migliarino Volley torna a partecipare dopo quattordici anni di assenza. I biancorossi faranno il loro esordio stagionale a Bologna, ospiti della Enjoy Zinella. Quella emiliana è una società storica dell´ambiente pallavolistico, con moltissimi campionati di Serie A e B alle spalle e con le conquiste di uno Scudetto (1985), una Coppa delle Coppe (1987) ed una Coppa Italia (1984). L´organico dei gialloneri, con obiettivo playoff e guidato in panchina da mister Danilo Grassilli, è il seguente: Marco Gallesi e Alessandro Dalla Casa palleggiatori, Gianluca Pellegrino e Marco Lambertini opposti, Gabriele Buccioli, Maksym Shelepayuk, Giammario De Blasio e Luca Cordano schiacciatori, Andrea Torre, Davide De Carli, Francesco Belelli e Parsiphal Cau centrali, Riccardo Not libero.
Per Martini e compagni subito una trasferta difficile ma allo stesso tempo affascinante. I biancorossi affronteranno una società importante in un bellissimo palazzetto, sospinti dai soliti splendidi tifosi biancorossi che raggiungeranno il capoluogo emiliano a bordo di due pullman, per incitare i ragazzi in questa prima gara del campionato di serie B2, categoria conquistata con merito la scorsa stagione.
Mister Grassini non ha ancora recuperato Lusci e Taccini dagli infortuni, mentre Luperi, causa motivi personali, ha dovuto prendersi una pausa dagli impegni agonistici.
Gli arbitri dell´incontro saranno i signori Ottaviani Roberto e Fanucci Massimo.
La gara si disputerà Sabato 15 Ottobre alle ore 20.00 presso il Palazzetto Copernico Sport-City, via Garavaglia 11 - Zona Fiera, Bologna.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio