MIGLIARINO FA IL SUO ESORDIO A BOLOGNA

13-10-2011 23:32 -

Tutto pronto per la prima di campionato in serie B2, dove il Migliarino Volley torna a partecipare dopo quattordici anni di assenza. I biancorossi faranno il loro esordio stagionale a Bologna, ospiti della Enjoy Zinella. Quella emiliana è una società storica dell´ambiente pallavolistico, con moltissimi campionati di Serie A e B alle spalle e con le conquiste di uno Scudetto (1985), una Coppa delle Coppe (1987) ed una Coppa Italia (1984). L´organico dei gialloneri, con obiettivo playoff e guidato in panchina da mister Danilo Grassilli, è il seguente: Marco Gallesi e Alessandro Dalla Casa palleggiatori, Gianluca Pellegrino e Marco Lambertini opposti, Gabriele Buccioli, Maksym Shelepayuk, Giammario De Blasio e Luca Cordano schiacciatori, Andrea Torre, Davide De Carli, Francesco Belelli e Parsiphal Cau centrali, Riccardo Not libero.
Per Martini e compagni subito una trasferta difficile ma allo stesso tempo affascinante. I biancorossi affronteranno una società importante in un bellissimo palazzetto, sospinti dai soliti splendidi tifosi biancorossi che raggiungeranno il capoluogo emiliano a bordo di due pullman, per incitare i ragazzi in questa prima gara del campionato di serie B2, categoria conquistata con merito la scorsa stagione.
Mister Grassini non ha ancora recuperato Lusci e Taccini dagli infortuni, mentre Luperi, causa motivi personali, ha dovuto prendersi una pausa dagli impegni agonistici.
Gli arbitri dell´incontro saranno i signori Ottaviani Roberto e Fanucci Massimo.
La gara si disputerà Sabato 15 Ottobre alle ore 20.00 presso il Palazzetto Copernico Sport-City, via Garavaglia 11 - Zona Fiera, Bologna.