01 Ottobre 2020
News

MIGLIARINO ESPUGNA PIEVE A NIEVOLE AL TIE-BREAK

16-11-2015 00:07 - Serie C
La solidarietà per i tragici fatti accaduti a Parigi
MONTEBIANCO VOLLEY - MIGLIARINO VOLLEY = 2-3 (25/20; 20/25; 20/25; 27/25; 14/16)

MIGLIARINO VOLLEY:
Biancalani, Bettini, Ciociaro, Verdecchia, Pardi, Nardi, Ceccarelli, Ghelarducci, Grossi, Tamburini, Barsanti, Berton.
All. Baronti, Vice Genovesi, fisio Vescio

Migliarino conquista la vittoria da due punti sul campo del Montebianco Pieve a Nievole, squadra accreditata fra le protagoniste del campionato, che però sta faticando a trovare la sua dimensione. Prima della gara le due squadre hanno posato insieme per una foto, con uno striscione preparato dai padroni di casa in solidarietà al popolo francese per i tragici fatti di Parigi.
Baronti si affida alla diagonale Tamburini/Barsanti, Biancalani/Bettini ali, Ciociaro/Verdecchia centrali e Ghelarducci libero, i padroni di casa schierano in regia l´ex Binioris opposto a Fattorini, Francesconi/Lombardi ali, Magni/Bruni centrali, Regazzoni libero.
Primo set con le squadre che non prendono il ritmo, si va avanti più con errori che con punti costruiti, sul 18-17 una rotazione al servizio di Binioris rompe l´equilibrio, gli ospiti accusano e consegnano il parziale al Montebianco.
Seconda frazione sulle orme della prima, il gioco migliora da ambo le parti, pur non prendendo decisamente il volo, questa volta è Migliarino che con capitan Biancalani al servizio scava il solco che pareggia il risultato.
I ragazzi di Baronti continuano a tenere il pallino del gioco anche nel terzo set, Bettini guida la squadra dal campo e si prende carico di chiudere palle complicate, Verdecchia stoppa gli attacchi avversari con grande efficacia a muro, Montebianco riesce in un paio di occasioni ad avvicinarsi nel punteggio ma viene sempre riallontanato per il 2 a 1 ospite.
Biancorossi iniziano il quarto set troppo molli, i padroni di casa si caricano e prendono il largo 7-3, risposta dei migliarinesi che si riportano in parità, allungano sul 17-15 ma sprecano per troppa leggerezza un paio di occasioni per ipotecare il risultato, si vedono sotto sul 20-22, riescono a impattare il 24 pari ma si arrendono sul 27-25.
Tie break con i padroni di casa che allungano 9-7, Barsanti comincia a mettere a segno punti importanti per il recupero biancorosso, dall´altra parte Binioris si affida a Fattorini che non delude, tiene viva la partita annullando con un grande attacco da posto uno il primo match ball ospite, poi il muro biancorosso sigilla il 16-14 per la vittoria finale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio