30 Settembre 2020
News

MIGLIARINO ATTENDE IL CALCI PER IL DERBY

28-01-2011 20:53 - Serie C
Decima di campionato in serie C e derby in programma a Vecchiano, tra il CTC-Baglini Group Migliarino ed il VBC Calci. Questo è un derby storico per la pallavolo pisana in quanto le due squadre sono state protagoniste di indimenticabili incontri, alcuni anni fa, nel campionato nazionale di serie B2, dove le tribune erano strapiene in ogni ordine di posto ed il tifo era calorosissimo da ambo le parti. Gara con altri significati invece quelal attuale, con le rispettive squadre che negli ultimi anni hanno effettuato un ringiovanimento delle rose, ed adesso hanno obiettivi diversi. Se da una parte il Migliarino si trova in zona playoff, dall´altra il Calci, neopromossa, è in lotta per la salvezza. A guidare i biancoblu c´è Massimo Baronti, con passati in biancorosso prima da giocatore e poi da allenatore. Come secondo di Baronti, si trova Andrea Genovesi, cresciuto pallavolisticamente nel Migliarino, partendo dalle giovanili ed arrivando fino alla prima squadra. Genovesi ha inoltre iniziato il proprio cammino nelle vesti di mister nella società di Mariani, dove due anni fa ricopriva il ruolo di vice allenatore di Grassini. Punti di forza del sestetto biancorosso sono i due centrali Lanzer e Bruni, lo schiacciatore Rossi, vicino in estate e vestire la maglia biancorossa ed il neo arrivato Giannuzzi, proveniente dal Cus Pisa dove nella passata stagione ha partecipato al campioanto di serie B2. Questo l´organico completo a disposizione di mister Baronti: Antonelli, Baronti, Bruni, Cagiano, Consani, Fascetti, Genovesi, Giannuzzi, Lanzer, Stagnari, Tocci, Viacava.
A dirigere la gara sarà il sig. Cosimo Raguso della sez. di Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio