01 Ottobre 2020
News

La serie C batte la capolista!

13-11-2018 18:04 - Serie C
DREAM VOLLEY - MIGLIARINO VOLLEY 2 - 3 (25-21 24-26 25-14 24-26 13-15)

Impresa della nostra serie C che nel derby espugna al tie break il campo della capolista Dream Volley, imbattuta finora e tra le pretendenti alla vittoria finale.

Questa volta i ragazzi di Ceccherini hanno fornito una prova convincente soprattutto sotto il profilo dell'atteggiamento, sia rimanendo in partita nei set più equilibrati, sia resettando un parziale negativo con il successivo disputato di nuovo "sul pezzo".

Vittoria che assume un gran valore perchè arrivata grazie all'apporto di tutti i componenti della rosa, che si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa: la forza di questa squadra potrà essere proprio il gruppo, che con il passare delle settimane sta trovando sempre più amalgama e sicurezza.

Avvio positivo per il Dream che fa suo con sufficiente tranquillità il primo parziale, anche se la sensazione è che "i nostri ragazzi" siano in partita.

Nel secondo set arriva infatti la reazione migliarinese, che ha la meglio ai vantaggi e quindi parità.

La terza frazione è di totale dominio per i gialloblu', sospinti da una grande fisicità e dalle giocate dei suoi uomini più rappresentativi, che sembrano avviati verso il successo.

Ma invece ancora una volta sono gli ospiti che sempre ai vantaggi prolungano la gara conquistando il quarto set con una prova di gran carattere.

Il tie break, dopo un inizio di marca gialloblu, vede salire in cattedra i centrali biancorossi che pungono da posto tre in attacco e marcano la differenza minima che porta la vittoria verso Migliarino.

Grande contentezza a fine gara, soprattutto per come è stata affrontata una partita così difficile, approccio che ora dovrà essere riproposto nell'altrettanto insidiosa gara casalinga contro il Cus Pisa.

Complimenti ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio