26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

L´IMPORTANZA DEI NUMERI RAGGIUNTI DAL MIGLIARINO VOLLEY

05-09-2014 00:33 - News generiche
Dagli anni '80...
Formalizzate le iscrizioni a ben tredici campionati con le squadre biancorosse che disputeranno le loro gare nelle palestre di Vecchiano e Torre del Lago (tranne la serie B che si allenerà e giocherà a Pisa non avendo in zona strutture idonee per campionati nazionali). Inoltre alcune squadre dovranno spostarsi per gli allenamenti tra San Giuliano, Pisa e Viareggio. C'è poi da considerare tutto il movimento del minivolley (dai 6 ai 12 anni) che vede al via ben tre corsi di avviamento alla pallavolo. La pallavolo necessita di una rete che divide i due campi e di misure (altezza, lunghezza, larghezza) richieste dalla Federazione per poter disputare l'attività. Purtroppo non può andar bene svolgere la pallavolo in un ambiente non regolamentare, in quanto è uno sport di squadra (dodici atleti contemporaneamente in campo) giocato con un pallone che viaggia da una parte all'altra del campo. Speriamo nel buon senso delle persone e che quanto prima si possa risolvere il problema degli impianti sportivi per poter svolgere al meglio la nostra attività che al momento può contare su un numero di circa 240 iscritti, numero in crescita anno dopo anno. Il Migliarino Volley, nato nel 1984 e che quest'anno festeggerà i 30 anni di attività, è ormai una realtà ben consolidata nel panorama sportivo regionale che svolge da sempre la propria attività con la massima serietà ed il massimo impegno, caratteristiche che hanno portato a risultati (non solamente sportivi) molto importanti sia a carattere regionale che nazionale. Migliarino Volley tende a ringraziare TUTTI coloro che si adoperano in favore della società aiutando dirigenti ed allenatori nell'ottima riuscita di ogni stagione sportiva.
MIGLIARINO VOLLEY HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...CONTINUIAMO A CRESCERE TUTTI INSIEME.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio