25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

AL VIA LA 30° STAGIONE...MA CON IL REBUS PALESTRA

08-09-2014 00:40 - News generiche
Con l´inizio di settembre riprende a pieno ritmo l´attività del Migliarino Volley giugno quest´anno al suo 30´ anno di vita.
La società, fondata nel 1984 dallo scomparso Lamberto Mariani si presenta al via di questa stagione con alcune novità importanti ma con la certezza comunque di voler migliorarsi ancora soprattutto a livello giovanile. Unica vera problematica il fatto che ad oggi il Comune di Vecchiano non abbia ancora rinnovato la convenzione alla società causa richiesta spazi da parte di altra società del territorio.
Naturalmente a Vecchiano e dintorni difficile fare pallavolo se non nella piccola struttura di Via del Capannone (ricordiamo non omologabile per la B2) e per questo la società spera di risolvere la cosa quanto prima per non essere costretta a trovare soluzione improbabili visto che già alcune ore vengono svolte in palestre di comuni vicini.
Per quanto riguarda la prima squadra, dopo l´accordo con il CUS PISA per affrontare insieme il campionato nazionale di B2, il Migliarino Volley si presenterà ai nastri di partenza del campionato regionale di SERIE C con una propria formazione UNDER 23 formata dai tanti giovani cresciuti nel proprio vivaio integrata da alcuni elementi interessanti della zona. Alla guida della prima squadra biancorossa ci sarà Andrea Genovesi coadiuvato da Riccardo Martini. Per quanto riguarda le squadre giovanili maschili UNDER 17 e UNDER 19 saranno guidate da Francesco Ceccherini con Alessandro Ceccarelli come aiuto allenatore e UNDER 13, UNDER 14 e UNDER 15 saranno guidate da Massimo Baronti che avrà Giovanni Binioris come secondo. A Vecchiano, come nuova attività, anche una UNDER 13/F che sarà allenata da Franco Masoni ed Alessandro Ceccarelli.
Per quanto riguarda l´attività di Torre del Lago, giunta al terzo anno sotto il nome Migliarino Volley, la prima squadra parteciperà al campionato provinciale lucchese di 1´ DIVISIONE e sarà allenata da Andrea Carelli che allenerà anche UNDER 18, mentre le restanti squadre giovanili saranno allenate da Alessandro Puccini (UNDER 16) e Riccardo Martini (UNDER 13 e UNDER 14).
Sia a Vecchiano che a Torre del Lago naturalmente non mancheranno i corsi di avviamento alla pallavolo per bambini e bambine nate dal 2004 al 2008 con orari e costi che saranno comunicati sul sito della società a breve. Per informazioni: 347/8526472.
Con l´attività AMATORI UISP con una squadra maschile che si allena a Pisa e l´altra femmnile che si allena a Viareggio la società tocca i 250 tesserati ... ottimi numeri per un compleanno da festeggiare a fine stagione e con la speranza di un futuro migliore dal punto di vista impiantistico.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio