27 Luglio 2024
News

Inizia il girone di ritorno!

05-02-2019 12:14 - Serie D
Parte con una vittoria il girone di ritorno con le padroni di casa che inizialmente faticano contro uno Stagno molto agguerrito che non si fa trovare impreparato in difesa. Mister Grassini da tempo deve fare i conti con una rosa ridotta a causa di malattie ed alcuni infortuni, l’ultimo di Consani che dovrà star ferma diverse settimane. Migliarino in campo con la diagonale Marziale-Montanini, con Francesconi-Bartoletti al centro, Rosellini-Lazzoni laterali e Godino libero.

Dopo scambi lunghissimi, le ragazze di coach Grassini riescono a portarsi a casa i primi due set, grazie anche agli ingressi positivi di Barraco, seppur influenzata, e Ciocia. Purtroppo, nel terzo set un po di appagamento ha fatto si che l’avversario potesse approfittarne per guadagnarsi il parziale.

Scese in campo nel quarto set Rosellini e compagne sono riuscite a non mollare alle numerose difese dell’avversario. Le biancorosse iniziano a riprendere ritmo e riescono a portarsi a casa 3 punti fondamentali per aggiudicarsi il terzo posto nonostante la partita ancora da recuperare.

Positiva la prova di tutta la squadra che ha visto l’esordio di Giulia Melani, classe 2005 che è stata brava a farsi trovare pronta nel dare una mano alle compagne. Il suo esordio segue l’altro altrettanto positivo di sabato scorso di Giulia Cignoni (2004), oggi assente per influenza, con la società che continua a cercare le risorse nel proprio settore giovanile, dopo aver dato piena fiducia a Matilde Ciocia (2002) e Sofia Godino (2003) che si stanno dimostrando elementi decisamente validi per la categoria.

Nota positiva anche per Sharon Montanini che, in fase di recupero dall'infortunio, riesce a mettere giù un buon numero di palloni.

Ottima prestazione generale per le biancorosse che meritano il risultato positivo.



Testa a sabato con l’insidiosa trasferta a Livorno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie