08 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

INIZIATO IL CAMPIONATO UNDER 13 FEMMINILE

29-01-2013 23:36 - Settore Maschile
Nella settimana passata è iniziato il campionato Under 13 femminile dove il Migliarino Volley (con la denominazione TdL Volley) partecipa con due formazioni, entrambe guidate da mister Luca Gori. Nel girone B è stato inserito il TdL Volley Bianca, mentre nel girone C si trova il TdL Volley Rossa.

Gir.C: VERSILIA - TDL VOLLEY ROSSA 3-0 (25/8; 25/9; 25/4)

TDL VOLLEY ROSSA: Anichini, Arrighini, Chiappini, Di Scala, Dinelli (k), Dini C, Dini R, Leofanti, Mezrioui, Pedicini, Tofanelli
All:Gori, 2´All:Pellegrini, Dir:Ferrari

Non è stato facile l´esordio delle giovanissime ragazze della Tdl Rossa, a maggior ragione se si affronta subito la squadra indicata da tutti gli addetti ai lavori come la favorita del girone. Le ragazze comunque hanno provato a fare il loro gioco pagando però l´emozione dell´esordio essendo la prima volta che calcavano il campo di gioco, considerando inoltre che metà squadra è composta da atlete del 2001. L´obbiettivo è quello di lavorare sodo in palestra per riuscire pian piano a migliorare, oltre ad accumulare la giusta dose di esperienza che tornerà utile nel proseguo del campionato. Non resta dunque che augurare un buon lavoro a queste ragazze. Prossimi impegni, entrambi casalinghi alle ore 18.00, mercoledì 30 Gennaio contro il Volley Lido e venerdì 1 Febbraio contro UP Camaiorese.

Gir.B: TDL BIANCA - LUCCA VOLLEY 3-2 (16/25; 13/25; 25/23; 25/10; 15/7)
OASI -TDL BIANCA 0-3 (13/25; 9/25; 20/25)


TDL VOLLEY BIANCA: Buza, Carli D, Carli E (k), Farnocchia, Genovesi, Marsili, Puntoni, Raffaelli, Tazioli, Trotta
All:Gori, 2´All:Pellegrini, Dir:Carli

Esordio coi fiocchi con due vittorie per le ragazze di mister Gori e Pellegrini. La prima gara è stata molto complicata, quando la frittata sembrava fatta le giovani atlete, tutte classe 2000, hanno tirato fuori l´orgoglio e gli artigli e si sono aggiudicate il terzo set al fotofinish. Da quel momento si è vista un´altra partita, le biancorosse hanno dominato il quarto e il quinto set in maniera schiacciante come dice il risultato 25-10 e 15-7, limitando al minimo gli errori nei fondamentali. Inutile dire della grande soddisfazione e del morale alle stelle che ha portato questo risultato.
Nella seconda partita di campionato siamo andati a far visita all´Oasi Viareggio ed anche qui la prestazione è stata ottima. La squadra è rimasta quadrata e attenta soprattutto nei primi due set dove abbiamo ceduto soltanto 13 e 9 punti, mentre nel terzo set c´è stato un piccolo calo di concentrazione, ritrovando però tranquillità sul punteggio di 20-20, per poi aggiudicarsi l´incontro con grande soddisfazione.
L´obbiettivo delle piccole pallavoliste è quello di migliorarsi, riuscendo a limitare gli errori specialmente in alcuni fondamentali. Sicuramente queste due vittorie hanno in parte ripagato il lavoro svolto fino ad ora in palestra, dimostrando che la strada intrapresa è quella corretta. Prossimo impegno sabato 2 Febbraio contro il Villaggio Lucca, alle ore 16 a Torre del Lago

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio