07 Luglio 2020
News

IN SCENA LA SFIDA CHE VALE LA SERIE B

10-06-2011 22:44 - Serie C
Ultimo impegno stagionale per il CTC-Baglini Group Migliarino, che affronterà in trasferta la Pall.Camaiore, nello spareggio che vale la promozione in serie B2 nazionale. Il Migliarino, dopo aver superato nell´ordine Olimpia Firenze e Turris Pisa, è pronto ad affrontare nuovamente i versiliesi, vincitori una settimana fa in gara 1 ma superati a Vecchiano in gara 2. La banda di mister Grassini ha conquistato meritatamente questa finale, svolgendo un campionato esemplare, dove la squadra ha mostrato piu volte il proprio carattere nel centrare risultati importanti. Importante proprio come questa gara, che vale un´intera stagione, dopo mesi di fatica e sudore in palestra. Martini e compagni saranno sostenuti a gran voce dal popolo biancorosso, che traslocherà per l´occasione nella vicina Camaiore. Questo è un giorno fantastico per tutti coloro legati al Migliarino Volley, visto che si presenta la possibilità di tornare in serie B2, dopo ben 12 anni. Chiunque voglia sostenere la squadra è chiamato a presentarsi a Camaiore.
Arbitri della finale saranno i sigg. Diego Armento e Giulio Tarchi, provenienti da Firenze.

FORZA RAGAZZI...FORZA MIGLIARINO...LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!

Sabato 11 Giugno, ore 21.00
Palasport Camaiore, via Stadio - Camaiore (LU)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account