25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

IL MIGLIARINO VOLLEY RIPROPONE IL FEMMINILE ALLARGANDO I PROPRI CONFINI A TORRE DEL LAGO

25-07-2012 00:41 - News generiche
ASD Migliarino Volley comunica che dalla stagione 2012/13 riproporrà il settore agonistico femminile grazie ad un accordo tra la società del presidente Cristiano Mariani e la società Spv Group di Viareggio. Quest´ultima associazione è una polisportiva che pratica prevalentemente l´hockey ed il pattinaggio artistico, attività queste che continuerà a portare avanti lasciando la gestione pallavolistica, svolta nel territorio di Torre del Lago, al Migliarino Volley. Per il Migliarino Volley l´attività femminile non è una novità, avendola in passato praticata per molte stagioni, salvo poi aver dovuto abbandonare a causa della mancanza di un´ulteriore infrastruttura sportiva e dunque di orari in palestra per poter far allenare le numerose squadre. La società biancorossa, oltre a rilevare l´intero parco atlete e lo staff tecnico della società versiliese, proseguirà a svolgere l´attività su Torre del Lago, cercando di fungere da trait d´union tra i due territori, con l´attività maschile che continuerà a svolgersi nel comune di Vecchiano e quella femminile a Torre del Lago. L´iniziativa portata avanti dal Migliarino Volley ha trovato consenso nelle famiglie impegnate a Torre del Lago e l´intenzione è quella di presentarsi al via dei campionati rosa con alcune squadre giovanili ed una squadra di categoria, tutte ancora in via di definizione, oltre ai corsi di avviamento alla pallavolo per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni. Inoltre sono in fase di studio sia un logo che una denominazione da poter utilizzare per l´attività svolta a Torre del Lago. Questo ripristino del settore femminile biancorosso non va ad incidere sulla collaborazione già esistente con la Pallavolo Sangiuliano, anch´essa attiva nel volley femminile e con la quale i rapporti sono ottimi. L´intenzione è anzi quella di creare un ottimo settore giovanile sia a livello maschile che femminile coinvolgendo, oltre ai già presenti comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme, il territorio di Torre del Lago. Chiunque fosse interessato ad avere informazioni può contattare direttamente il presidente Cristiano Mariani al numero 3478526472.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio