25 Settembre 2020
News

IL DERBY VA ALLA TURRIS

23-02-2016 17:50 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - TURRIS PISA = 1-3 (20/25; 25/20; 23/25; 16/20)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Casapieri, Bertolucci, Pardi, Berton, Barsanti, Nardi, Ceccarelli, Baggiani, Wiegand, Ghelarducci, Tamburini
All: Baronti, Vice: Genovesi

Ancora una sconfitta per il Migliarino, la terza consecutiva, subita nel derby con la Turris, in questo girone di ritorno.
Baronti ridisegna la squadra cercando di utilizare i giocatori dispnibili nel loro ruolo di competenza, ecco il ritorno di Barsanti come opposto, contemporaneamente tenta anche di dare maggior stabilità alla linea di ricezione con l´inserimento di Ceccarelli, quindi si schiera con diagonale Tamburini/Barsanti, Nardi/Ceccarelli ali, Ciociaro/Casapieri centrali, Ghelarducci libero.
Nel primo set i biancorossi palesano troppa timidezza in attacco, il tentativo di ridurre gli errori gratuiti si tramuta in un offerta di giocate facili per la Turris, che ringrazia e porta a cas ail parziale.
Secondo parziale nel quale finalmente Nardi e compagni si sciolgono, concretizzano le costruzioni di gioco, sono molto efficaci la servizio, tanto che è prorpio una buona rotazione di Tamburini che apre il solco che decide la frazione anfando a riequilirare il risultato.
la chaive di volta della partita è il tezo set, Migliarino che parte forte 5 a 0, rispsota immediata dei ragazzi di ceccanti che si portano sul 4 a 5, nuova accelerata dei padroni di casa per il 15 a 9 e relativa risposta ospite per il 14 a 15. Adesso la partita è anche piacevole con scambi combattuti, Migliarino ha la possibilità di un break importante per andare sul 20 a 17 ma lo spreca subendo muro a uno su una palla comoda, Neri e compagni si caricano e piazzano il loro controbreak, decisivo, con due buoni servizi per il 24 a 22, poi mantengono il successivo cambio palla e si portano sul 2 a 1.
Il quarto parziale non ha grande storia, la Turris vede il traguardo alla portata mentre per Migliarino c´è un calo un pò fisico in alcuni elementi ma di più nervoso e il set fila liscio a favore dei biancoverdi per il 3 va 1 finale.
Prossimo turno con riposo da calendario, si riprende sempre in casa il 5 marzo contro il Monte Bianco Pieve a Nievole dell´ex Giovanni Binioris.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio