22 Ottobre 2020
News

IL DERBY VA AL CALCI

25-02-2015 23:35 - Serie C
MIGLIARINO VOLLEY - VBC CALCI = 0-3 (14/25; 20/25; 9/25)

MIGLIARINO VOLLEY:
Nardi, Barsanti, Verdecchia, Cecchi, Picchi, Lattuca, D´Arcangelo (L), Grossi, Della Bartola, Ghelarducci, Sansevero
All: Genovesi, 2´All: Martini, Dir: Ceccarelli

Come prevedibile disco rosso per Migliarino nello scontro con la capolista Calci, in una gara che non ha potuto offrire particolari spunti d´interesse per la superirorità dimostrata dala squadra di Bani.
Genovesi si affida a Grossi in regia con Sansevero opposto, Picchi e Lattuca centrali, Nardi e Barsanti ali, D´Arcangelo libero.
Nella prima frazione i baibncorossi pprovano timidamente a mantenersi in scia agli avversari, ma il servizio biancoblu mette in difficoltà la ricezione migliarinese, concedendo controgiochi agevoli che vengono sistematicamente sfruttati dall´attacco calcesano.
Nel secondo set un pò per la minore efficacia della battuta ospite, un pò per una maggiore attenzione posta dal Migliarino, la partita è godibile, con alcuni scambi prolungati. Sul 20 / 19 in loro favore, i padroni di casa non concretizzano con un´alzata sbagliata il possibile più due e, nel punto successivo sprecano ancora sbagliando un attacco da zona due che poteva essere sfrutatto meglio. Da questo momento è solo Calci, che chiude il parziale per il 2 a 0 e, successivamente domina il set finale con un 25 /9 che parla da solo, con i nostri ragazzi incapaci di riorganizzarsi che crollano sotto le battute di Viacava e Fascetti.
sabato proassimo ancora gara casalinga contro il Marina di Massa, vincitore nell´ultima gara contro il Valdera.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio