20 Settembre 2020
News

IL COMMENTO DELLA GARA DAL SITO DEL VBC CALCI

26-11-2012 17:26 - Serie C
Le attese della vigilia per un match vibrante e combattuto tra Entomox Vbc Calci e Baglini Ascensori Migliarino - come ci si aspetta da un derby - sono state mantenute da entrambe le formazioni che hanno dato vita ad un bell´incontro. Ha vinto, come logica voleva, la squadra ospite ma gli atleti calcesani hanno sfoderato, senza dubbio, la miglior prestazione stagionale a dimostrazione che quando nulla è da perdere e la testa è sgombra, si ritrovato stimoli e capacità che in altre occasioni sono mancati. Si parte con la Entomox schierata con Baronti in regia, Viacava in diagonale, Cei e Trullo a banda, Fascetti e Del Francia al centro. Assente in panchina, per lutto in famiglia, l´allenatore Bani. Primi scambi in perfetta parità con Cei e compagni che rispondono punto punto agli avversari fino al 10/9 in proprio favore. Un break di 5 punti dei biancorossi spianano la strada agli ospiti per il primo vantaggio di set. Si riparte con una variante nel sestetto calcesano, al centro subentra Lanzer al posto di Del Francia. Buona partenza dei biancocelesti che nelle prime battute si portano avanti di qualche punto, rimontati però dagli uomini di mister Grassini fino a giungere il 20 pari. L´esperienza e il valore di giocatori come Ciappi e Amore facevano la differenza nei punti finali. Terzo parziale con i ragazzi sponsorizzati Entomox che vanno subito sotto di quattro lunghezze, bella reazione fino all´otto pari, lotta punto punto fino al 15/16, poi allungo degli avversari che chiudono in proprio favore -25/19 - set e match. Tre punti per il Migliarino che prosegue così la sua corsa da primatista, bella prestazione per la Entomox Vbc, viatico per una ritrovata convinzione nei propri mezzi soprattutto in vista della prossima trasferta in quel di Livorno contro il Tomei, formazione anch´essa imbrigliata nei bassi fondi della classifica.

ENTOMOX VBC CALCI: BARONTI - BRUNI - CAGIANO - CEI - DEL FRANCIA - FASCETTI - GIANNUZZI - LANZER - MASTINO - TRULLO - VIACAVA - LAZZERINI E. (L)
ALL.RE BANI NICOLA
DIR. ACC.RE: LAZZERINI S.

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO VOLLEY: CICCIARO - BINIORIS - WIEGAND - TACCINI - IMBRIOLO - BIANCALANI - CIAPPI - GRASSINI M. - VECCHIANI AMORE - GRASSINI R. (L)
ALL.RE: GRASSINI C.
V.ALL.RE PUCCINI
DIR. ACC.RE MICHELETTI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio