14 Luglio 2020
News

IL COMMENTO DAL SITO DEL CALCI

05-05-2011 17:42 - Serie C
ENTOMOX VBC CALCI - BAGLINI GROUP MIGLIARINO 2-3 (28/26 - 25/23 -23/25 -11/25 - 8/15)

La penultima giornata del campionato vedeva la Entomox Vbc Calci impegnata tra le mura amiche contro il Migliarino. Come nelle migliori tradizioni è stato un derby ben giocato da entrambe le formazioni, con discrete azioni di gioco e molta intensità, davanti ad una cornice di pubblico numeroso e appassionato. Al termine di quasi due ore di gioco l´ha spuntata la squadra ospite per 3
a 2 ma onore alla Entomox che di fronte ai più forti avversari è riuscita a portarsi sul 2 a 0 ma non a piazzare la stoccata vincente che avrebbe sovvertito clamorosamente il pronostico della vigilia
Al fischio di inizio il Vbc Calci si schierava con Baronti in regia, Giannuzzi/Cagiano a banda, Bruni/Del Francia al centro, Viacava opposto e Stagnari libero. Partenza bruciante nel primo set
per i ragazzi di mister Baronti che si portano addirittura sul 8-2 forse approfittando di un approccio sbagliato alla partita della formazione biancorossa. Cerca di correre ai ripari mister Grassini
cambiando il palleggiatore (Tamburini per Binioris) e successivamente sul 14/18 Grassini per Garruto. Mosse che sortiscono effetti positivi tanto che le squadre si ritrovano in pareggio sul 23 pari; ma sono i biancocelesti calcesani ad aggiudicarsi il parziale per 28/26. Seconda frazione sulla falsa riga della precedente con la Entomox quasi sempre avanti nel punteggio di uno o due punti.
Cambio di campo quindi sul 2 a 0 per i padroni di casa che iniziano il terzo set ancora ben concentrati e intenzionati a far propria la posta in palio. Si arriva così al 10/8 quando un parziale di 0/5 permette agli ospiti il sorpasso e di mantenere i due punti di vantaggio fino al termine 23/25.
Si riapre la partita ma a questo punto per il Vbc Calci c´è un calo psicologico che assommato a quello fisico permette al Migliarino di pareggiare agevolmente il conto dei set. Nel tie-break è ancora la formazione di mister Grassini che, sfruttando una maggior freschezza atletica, si aggiudica parziale e partita. Ultimo impegno per la Entomox - prima dei play-out - sabato prossimo in trasferta contro il Pistoia.

ENTOMOX VBC CALCI: BRUNI - ANTONELLI - BARONTI M. - CAGIANO - COLETTI - DEL FRANCIA - GENOVESI - GIANNUZZI - TRULLO - VIACAVA -
STAGNARI (L)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account