25 Settembre 2020
News

IL CASTELFRANCO ESPUGNA MIGLIARINO

23-10-2011 23:03 - Serie C
Valerio Imbriolo
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - VITALCHIMICA CASTELFRANCO = 0-3 (19/25; 22/25; 17/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Taccini, Lusci, Imbriolo, Montemurro, Grassini (L), Binioris, Vecchiani, Biancalani, Romboni (L), Di Fulvio, Garruto
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Seconda sconfitta per il CTC-Baglini Group Migliarino che debutta sul nuovo Mondoflex di Vecchiano subendo un 3-0 dal Castelfranco. Dopo l´inaugurazione del nuovo pavimento da parte del Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi, i biancorossi partono con Taccini in regia, Lusci opposto, capitan Martini e Wiegand al centro, Montemurro ed Imbriolo ali, Grassini libero. L´inizio del Migliarino è balbettante, con la ricezione che subisce l´ottimo servizio degli ospiti. Castelfranco avanza ma i biancorossi riescono a rientrare in gara portandosi sul 12-12, con gli attaccanti locali che a tratti risultano immarcabili. Gli ospiti però non si scompongono mentre Lusci e compagni ritornano a commettere molti errori. Di Fulvio prende il posto di un Martini un po sottotono ma l´andamento della gara non cambia ed il set va al Castelfranco. Il secondo parziale, con Martini di nuovo dentro, inizia con un perfetto equilibrio tra le due squadre. Gli ospiti, riescono a compiere un break portandosi sul 15-11. Mister Grassini prova Biancalani per Imbriolo e Migliarino ritrova la parità. La gara sembra incanalata verso i vantaggi, ma i biancorossi tornano a commettere errori banali, permettendo cosi agli ospiti di portarsi sul 2-0. Nel terzo set, con Di Fulvio per Wiegand ed un buon Biancalani ancora in campo, Migliarino cala notevolmente anche a livello di attenzione, continuando a sbagliare in tutti i fondamentali. Mister Grassini prova a modificare i protagonisti, inserendo Binioris, Vecchiani, Wiegand ed Imbriolo ma la squadra sembra smarrita. A niente serve anche il costante incitamento del numerosissimo pubblico di fede biancorossa. La gara va cosi al Castelfranco, squadra costruita per un campionato di vertice e dotata di maggiore esperienza con atleti provenienti da categorie superiori, che chiudono senza grossi problemi. Sicuramente il sorteggio non ha aiutato il Migliarino in questo inizio di campionato, adesso è importante ritrovare il giusto spirito e l´ordine che la squadra ha mostrato nel precampionato. Sabato prossimo impegno a Scandiano (RE) contro una squadra che nello scorso campionato si piazzò al secondo posto, comunque una gara da giocare senza timori per Taccini e soci, che in alcuni momenti hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio