08 Marzo 2021
News

A VECCHIANO ARRIVA IL CASTELFRANCO

22-10-2011 00:07 - Serie C
Il libero Marco Grassini
Prima casalinga per il CTC-Baglini Migliarino che, dopo il falso passo a Bologna, riceve in casa il Castelfranco per uno dei tanti derby in programma. I ragazzi di Grassini ce la metteranno tutta per riscattarsi, cercando di non deludere il proprio pubblico. Quella col Castelfranco è una sfida tra due squadre che nelle ultime stagioni molto spesso si sono affrontate per il vertice della classifca in serie C, con i biancoverdi che conquistarono la B2 nel Giugno 2010. Quest´anno il Castelfranco si presenta ai nastri di partenza come seria candidata alla conquista dei playoff, avendo ingaggiato in estate giocatori importanti e con recenti passati in A2 e B1. Tra questi Dani e Francesconi provenienti da Massa (B1), Signorini da Cascina (B1) e Ceccarelli da Bellaria (B1). Il rooster, guidato da mister Volterrani, è il seguente: Signorini e Lami in regia, Bientinesi, Guiggi e Ceccarelli al centro, Dani e Rossi opposti, Francesconi, Cei, Caramelli e Menicucci bande, Lupetti libero.
I nostri ragazzi dovranno quindi giocare al meglio le proprie carte, contando sull´aiuto del proprio pubblico sempre pronto ad incitare Binioris e compagni. Previsto il tutto esaurito nella palestra di Vecchiano dove verrà inoltre inaugurato il nuovo pavimento che l´Ammistrazione Comunale ha installato in questi giorni. La società Migliarino Volley intende ringraziare il Sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi per la realizzazione di questa ristrutturazione, diventata di prima necessità al fine di poter continuare l´attività senza creare problemi fisici agli atleti.
A dirigere l´incontro saranno i signori Sposato Cosimo e Armento Diego.
Sabato 22 Ottobre, ore 21
Palestra Scuole Medie "G.Leopardi", via del Capannone, Vecchiano (PI)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio