21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

IL BAGLINI OSPITA LA CAPOLISTA CASTELFRANCO. COPYLAB CONTRO MASSA

05-12-2009 - News generiche
Al via l´ottava giornata di campionato. Il Baglini Ascensori ospita l´Arno Castelfranco, attualmente capolita del campionato e da molti pronosticata come la vincitrice finale del campionato. La gara di Vecchiano è il big-match di questa giornata, dato che si affronatno le due squadre che lo scorso anno arrivarono a giocarsi l´accesso alla finale playoff per la promozione in serie B2. I bianco-verdi di Castelfranco si sono rinforzati in estate prelevando dal Calci l´accoppiata Lupetti-Simonetti, però hanno dovuto rinunciare al forte Zarrini. Nel sestetto base trovano posto anche due giocatori importanti per la categoria come l´opposto Rovini e la banda Cei. Nel rooster degli alzatori si trova anche l´ex biancorosso Adami. Mister Grassini invece prosegue con i soliti problemi di formazione, dato che sono ancora out Ripasarti, Paolo Ceccherini e Grassini, con Facchini, Puccini e Garruto che stanno tentando il recupero in extremis, e Simonetti e Martini non ancora al meglio. Speriamo che questo periodo sfortunato passi in fretta, per poter permettere all´intera rosa di allenarsi al meglio ed arrivare al sabato al top della condizione. Arbitro della gara il sig. Sabatini Fabrizio.
BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO - ARNO CASTELFRANCO
Ore 21 - Palestra Scuole Medie "G.Leopardi", via del Capannone - Vecchiano (PI)

Gara calinga anche per la Copy Lab Migliarino, che riceve la Quasar Massa, fanalino di coda della classifica. Giordani e compagni vengono da tre vittorie consecutive dove hanno espresso anche un buon gioco. Le premesse per fare bene ci sono tutte e la quarta vittoria farebbe fare un ulteriore salto in avanti in classifica, per una squadra giovane ma con elementi che saranno sicuramente il futuro di questa società. A dirigere l´incontro sarà la sig.ra Galvagno Francesca.
COPY LAB MIGLIARINO - QUASAR MASSA
Ore 17.30 - Palestra Scuole Medie "G.Leopardi", via del Capannone - Vecchiano (PI)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio