07 Luglio 2020
News

GRANDE PRESTAZIONE E VITTORIA CONTRO IL PRATO

13-02-2011 11:05 - Serie C
Diego Tamburini
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - VOLLEY PRATO = 3-1 (22/25; 26/24; 25/18; 25/21)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Di Fulvio, Binioris, Vecchiani, Luperi, Imbriolo, Grassini R., Wiegand, Biancalani, Tamburini, Poli Doko, Puccini, Garruto.
Allenatore: Grassini C., Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Importantissima vittoria per il CTC-Baglini Group Migliarino, che supera 3-1 il Prato, diretto concorrente alla corsa playoff. I biancorossi hanno ottenuto il successo la termine di una partita combattutissima, mettendo in campo la giusta determinazione ed una grande prova di squadra. Mister Grassini è costretto ancora a rinunciare a Marco Grassini, schierando il fratello Riccardo, con alcuni problemi fisici, nel ruolo di libero. Al via Migliarino scende in campo con la diagonale Binioris-Vecchiani, Martini-Di Fulvio al centro, Luperi-Imbriolo schiacciatori e Grassini libero. Partenza titubante del Migliarino che si fa mettere sotto dal Prato, squadra dotata di molta fisicità e ben schierata in campo. Gli ospiti prendono ben presto il sopravvento, nonostante Grassini provi a raddrizzare l´incontro inserendo Tamburini, Garruto e Martini. Il primo set va ai lanieri, che partono forte anche nel secondo. Tamburini rimane stabilmente in campo al posto di un poco ispirato Binioris, mentre poco dopo Wiegand sosituisce Di Fulvio e Biancalani prende il posto di Luperi. Sul 18-16 per Prato ecco la reazione del Migliarino che eliminando qualche sbavatura riesce a raggiungere e superare gli ospiti, portandosi sul 1-1. Nel terzo set Luperi e compagni acquistano fiducia, producendo una qualità di gioco eccellente. Il Prato accusa un break ad inizio set, che i biancorossi gestiscono bene fino al vantaggio 2-1. Quarta frazione che parte in totale equilibrio. I lanieri non ci stanno a perdere, mentre i locali vogliono con determinazione i tre punti. Il Migliarino prosegue molto bene e con alcuni punti decisivi di Wiegand scava un solco nel punteggio tra le due compagini. Prato non molla e si riavvicina. Mister Grassini cambia ancora, mettendo Puccini per Imbriolo in seconda linea, mentre in regia ributta nella mischia Binioris che si fa trovare pronto gestendo al meglio i propri attaccanti fino all´ultimo punto. Ottima prestazione generale di tutta la squadra con una nota di merito a Tamburini e Wiegand, che subentrati a gara in corso hanno dato la giusta svolta alla gara. Con questi tre punti Migliarino rimane terzo aumentando a sette le lunghezze sul Prato, restando in scia delle prime due in classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account