29 Ottobre 2020
News

GRANDE PRESTAZIONE DEL MIGLIARINO VOLLEY

28-04-2015 00:46 - Serie C
DREAM VOLLEY PISA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (26/28; 26/28; 25/21; 25/19; 15-8)

MIGLIARINO VOLLEY
: Della Bartola, Grossi, Cecchi, Verdecchia, Picchi, Sansevero, Nardi, Barsanti, Ghelarducci, Casapieri, Magnani, Vincentini.
All. Genovesi, vice all. Martini, dir. Ceccarelli


Esce sconfitto a testa alta il Migliarino dalla trasferta di Metato contro il Dream Volley, portando via un punto ma specialmente per aver fornito una prova a lunghi tratti convincente contro una delle prime della classe.
Genovesi schiera il consueto sestetto, Della Bartola/Sansevero, Cecchi/Verdecchia, Barsanti/Nardi, Ghelarducci libero, Lazzeroni presenta Morelli/Vecchiani, Rossi/Lusori, Sansonetti/Piccinetti, Coletti libero.
Biancorossi che approcciano finalmente bene la gara, non mostrano timori reverenziali e fanno capire presto ai locali che vogliono far sudare i tre punti che, sulla carta, parrebbero già assegnati a Piccinetti e soci, la ricezione non mostra lacune, Della Bartola è preciso nelle traiettorie e gli attaccanti, Barsanti soprattutto, decisamente efficaci. Migliarino prende tre punti di vantaggio sul 17/14 e il Dream avvicenda il play con l´inserimento di Lazzeroni, che permette di recuperare lo svantaggio ma non di più, perché ai vantaggi la determinazione biancorossa ha la meglio e si va sull´1 a 0.
nessun cambio da ambo le parti per il secondo parziale, partono bene i locali sul 4 a 1, poi è tutto un punto a punto, Lazzeroni innesta Croatti in posto 4 che rileva Sansonetti, si continua in equilibrio fino al 26 pari, break decisivo per Migliarino che consegna il 2 a 0.
Il copione non cambia nemmeno nel terzo parziale, le due squadre si rispondono a vicenda, Ghelarducci in difesa fa vedere buone cose, poi cala la guardia a muro per Migliarino e la ditta Lazzeroni/Piccinettti ne approfitta e dal 21 pari l´esperto attaccante mette il prorpio sigillo sul set.
Le molte energie spese per tenere un passo elevato cominciano a farsi sentire sui ragazzi di Genovesi, che inizia il quarto set inserendo Picchi per Cecchi, i biancorossi tengono fino al 15 pari, poi anziché continuare a giocare come fatto fino a quel momento con pazienza, cercano la soluzione di forza che, causa anche una flessione in ricezione, diventa una scelta a favore del muro avversario, Genovesi sceglie di dare qualche minuto in più ai titolari e mette dentro Grossi, Vincentini, Casapieri e l´esordiente Magnani, il tie brak è ormai sicuro.
Inizio promettente con un 3 a 0 per Migliarino, poi un muro subito ed un attacco malamente in rete, fanno girare la gara, Dream ritrova vigore, infila una serie di servizi incisivi e poi sfruttando le giocate scontate avversarie, che non riescono a recuperare lucidità fin dalla ricezione, vanno a chiudere agevolmente il set facendo leva sul proprio muro che scava il solco.
Prossima gara, ultima interna, alle 18.00 contro Volley Valdera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio